Francesco Sarcina “canta” al GF Vip | Paolo Ciavarro impassibile

Francesco Sarcina entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 con la sua musica e cala il gelo tra i concorrenti. La reazione di Paolo Ciavarro.

grande-fratello-vip
La reazione di Paola Di Benedetto e Antonella Elia alla canzone di Francesco Sarcina – Screenshot da video

Francesco Sarcina “entra” nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e cala il gelo tra i concorrenti. Accade tutto a poche ore dalla finalissima quando gli autori decidono di intrattenere i propri inquilini con delle musica.

Nella playlist inserita, però, c’erano anche Le Vibrazioni e quando nella casa hanno ascoltato la canzone Dov’è cantanta da Francesco Sarcina, alcuni vip non sono riusciti a nascondere l’imbarazzo di fronte a Paolo Ciavarro che nella casa ha intrapreso una storia d’amore con l’ex moglie del cantante, Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina canta al Grande Fratello Vip 2020: la reazione di Paolo Ciavarro”

paolo-ciavarro-gfvip2020-min
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshoot da video

Mentre si trovavano nella camera da letto, Antonella Elia e Paola Di Benedetto sono state spiazzate dalla canzone con cui il Grande Fratello Vip ha deciso di allietare le loro ultime ore di permanenza nella casa. La canzone scelta, in particolare, è stata quella che Le Vibrazioni hanno cantato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nell’ascoltare il ritornello della canzone “Dov’è”, Paola Di Benedetto che, in quel momento stava parlando con Antonella Elia, non è riuscita a nascondere lo stupore guardando prima la Elia e poi Andrea Denver al punto che il video della reazione dell’ex Madre Natura che, nelle scorse ore, è finita al centro della diretta di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, ha rapidamente fatto il giro del web.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe dopo il GF Vip: “Magalli non mi ha fatto le condoglianze”

Chi, invece, è rimasto impassibile è stato Paolo Ciavarro che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha inziato una storia con l’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia che a poche ore dalla finalissima lo ha elogiato nel corso di una diretta.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Antonio Zequila una furia: “Se vince Sossio, mi ritiro”

Paolo, infatti, nonostante nella stanza risuonasse la canzone dell’ex marito di Clizia Incorvaia, è rimasto fermo e impassibile contrariamente ai suoi compagni d’avventura.

Impostazioni privacy