Giulia De Lellis | La sorella scrive ad Andrea Iannone

La sorella di Giulia De Lellis scrive pubblicamente ad Andrea Iannone e scoppia la polemica: il popolo del web attacca la sorella dell’influencer.

giulia-de-lellis
De Lellis su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

La sorella di Giulia De Lellis scrive pubblicamente ad Andrea Iannone e scatena la dura reazione dei fans del pilota. Veronica, la sorella dell’influencer ha voluto esprimere il proprio appoggio ad Andrea Iannone che si è sfogato sui social dopo la sentenza con cui è stato squalificato per 18 mesi.

La sorella di Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone e scatena la polemica

Andrea Iannone amore
Iannone (Foto: Instagram)

Dopo la sentenza, Andrea Iannone si è sfogato sui social tirando fuori tutte le emozioni che, in questi mesi, ha tenuto per sè. “Essere giudicato innocente non mi lascia certo felice poiché, per la prima volta nella storia, un atleta viene giudicato innocente e allo stesso tempo viene condannato a 18 mesi per aver assunto cibo contaminato fuori dal proprio controllo. E non mi fermerò davanti a questa sentenza perché non dovrà succedere mai più per nessun altro“, scrive Iannone su Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Tanti i followers che hanno commentato le parole di Andrea Iannone. Tra i tanti commenti, però, è spuntato anche quello di Veronica, la sorella di Giulia De Lellis che, sotto l’ultimo post del pilota, ha scritto: “il tempo è galantuomo”.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis e Damante erano d’accordo con i paparazzi? Parla lei

Poche parole quelle di Veronica che, tuttavia, non sono state molto apprezzate dagli altri followers che, a tal proposito, si sono scatenati su Twitter.

Le parole scritte da Veronica arrivano poche ore dopo la notizia diffusa dal settimanale Chi secondo cui Andrea Iannone avrebbe provato a riconquistare Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tuttavia, avrebbe preferito chiudere definitivamente la storia con Iannone e riprovarci con l’ex Andrea Damante con cui è stata beccata a Pomezia durante la quarantena.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis | Deianira svela la verità

Veronica, la sorella di Giulia, ha poi prontamente replicato attraverso una storia su Instagram.

“Ho una vita molto piena, soprattutto soddisfacente perché ho scelto a 32 anni di essere mamma! Non ho 16 anni e quindi è solo un ripiego (si riferisce al commento su instagram, ndr). Questo per dirvi che se in quarantena ve state a rompe il cazzo, meditate sulla vostra vita e non sulla mia”.

 

Impostazioni privacy