Giulia De Lellis | Andrea Iannone prova a riconquistarla: il retroscena

Giulia De Lellis | Andrea Iannone, secondo il settimanale Chi, avrebbe provato a riconquistarla ma lei pensava già ad Andrea Damante

Giulia de lellis e Iannone

Giulia De Lellis, come ormai noto, è ritornata con il suo ex fidanzato Andrea Damante. I due sono stati paparazzati a Pomezia, dove stanno trascorrendo questi giorni di quarantena a casa della famiglia di lei. Fin qui nulla di male, penserete voi ed infatti cosi è. Però il settimanale Chi ha fornito un nuovo retroscena sulla storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Uno di quelli che tanto piacciono al pubblico. Che cosa riguarda?

Andrea Iannone, dopo la rottura con l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo, avrebbe provato a riconquistarla ricevendo un sonoro di due di picche.

Andrea Iannone ci ha riprovato con Giulia De Lellis dopo la rottura, ma lei aveva già in mente un altro Andrea.

Leggi anche:

Andrea Damante e Giulia De Lellis | Deianira svela la verità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Andrea Iannone ci ripensa su Giulia De Lellis | Lei va da Damante

Giulia De Lellis con Andrea Damante
Damante, De Lellis (Instagram)

Ma andiamo nei dettaglio perché il settimanale, oltre a paparazzare Giulia e Andrea Damante insieme, ha svelato come sarebbero andate le cose con Iannone.

Andrea Iannone, è bene precisare, ci avrebbe riprovato con la sua ex fidanzata prima dell’inizio della quarantena e non durante.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Beatrice Valli e Marco Fantini | Lei: “Partorirò da sola”

Il pilota, che qualche ora fa è stato prosciolto dall’accusa di doping, si sarebbe recato a casa della famiglia di Giulia, chiedendole di ritornare insieme proprio davanti a tutta la famiglia di lei, ma l’esperta di tendenze aveva già nel suo cuore Andrea Damante ad avrebbe gentilmente declinato l’offerta per dedicarsi al suo ritorno di fiamma.

Leggi anche:

De Lellis | Andrea Iannone provoca: “Odio le bugiarde”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be such a good soul that people crave your vibes 🙂

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il ritorno di Giulia De Lellis e Andrea Damante, è bene precisare, che non è stato ben visto da tutti i fan dell’esperta di tendenze che hanno iniziato già a creare numerose parodie sul libro che lei stessa aveva scritto sul tradimento subito dal bel dj veronese. “Le corna stanno bene su tutto, ma soprattutto su di te”.

Impostazioni privacy