Giulia De Lellis e Damante erano d’accordo con i paparazzi? Parla lei

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono messi d’accordo con i paparazzi per le foto su Chi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta tutta la verità

Giulia De Lellis con Andrea Damante
Damante, De Lellis (Instagram)

Soltanto ieri il settimanale Chi ha pubblicato in anteprima le foto che immortalavano il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e il bel dj veronese Andrea Damante.

Il popolo della rete, forse abituato ormai ai finti scoop, non ha visto di buon occhio le foto che ritraggono gli ex protagonisti di Uomini e Donne, insinuando che la coppia in realtà si fosse messa d’accordo con i paparazzi per vendere l’esclusiva alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

L’esperta di tendenze ha finalmente rotto il silenzio, facendo chiarezza sulla vicenda e smentendo categoricamente di aver venduto l’esclusiva del suo ritorno di fiamma con l’ex tronista.

Giulia De Lellis ha commentato la paparazzata con Andrea Damante, spiazzando tutti i loro fan.

Leggi anche:

De Lellis | Andrea Iannone la provoca: “Odio le bugiarde”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Giulia De Lellis commenta la paparazzata con Andrea Damante

Verissimo. Giulia De lellis su Damante
De Lellis (Verissimo ufficio stampa)

Ma partiamo dal principio, Giulia De Lellis, che avrebbe consegnato un due di picche ad Andrea Iannone che le avrebbe chiesto di ritornare insieme, ha risposto ad una fan che sul suo profilo Intagram l’accusava di essersi venduta l’esclusiva del suo ritorno con Andrea Damante. La risposta dell’esperta di tendenze non è tardata ad arrivare.

Leggi anche:

Andrea Iannone: arriva la sentenza per le accuse di doping – VIDEO

“Partendo dal presupposto che non faccio parte di tutti quei personaggi che scelgono di vendersi al pubblico” ha esordito l’ex fidanzata di Andrea Iannone. “Ma anche se fossi così disperata da arrivare a questo punto, secondo te non mi sarei data almeno un’aggiustatina prima?” ha proseguito. “Ti prego, sembro un cess* in quelle foto!” ha concluso, facendo riferimento alle foto pubblicate dal settimanale Chi.

Leggi anche:

Andrea Damante e De Lellis | Deianira svela la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sometimes sweet…🧡 #adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il commento di Giulia De Lellis sulle foto con Andrea Damante ha rapidamente fatto il giro del web. L’esperta di tendenze, con la sua solita ironia e spontaneità, ha centrato il punto della situazione. Non mandandole di certo a dire, anche se si tratta dei suoi fedeli ammiratori.

Impostazioni privacy