Harry e Meghan | L’addio ai canali social

0
30

Harry e Meghan dicono addio ai canali social. L’annuncio su Instagram.

matrimonio harry e meghanIl canale social di Harry e Meghan “Sussex Royal” è giunto alla fine della sua vita. A partire da oggi 31 Marzo, infatti, il loro profilo da reali diventerà inattivo. Il motivo, come molti sapranno, è legato alla loro scelta di dire addio ai doveri da reali che, come stabilito, partirà in forma ufficiale da oggi.

Un cambiamento che, tra le altre cose, li porterà a perdere i canali social. La coppia ha così deciso di lasciare un ultimo saluto ai follower che fino ad oggi li ha seguiti con affetti.

Il messaggio social di addio di Harry e Meghan

View this post on Instagram

As we can all feel, the world at this moment seems extraordinarily fragile. Yet we are confident that every human being has the potential and opportunity to make a difference—as seen now across the globe, in our families, our communities and those on the front line—together we can lift each other up to realise the fullness of that promise. What’s most important right now is the health and wellbeing of everyone across the globe and finding solutions for the many issues that have presented themselves as a result of this pandemic. As we all find the part we are to play in this global shift and changing of habits, we are focusing this new chapter to understand how we can best contribute. While you may not see us here, the work continues. Thank you to this community – for the support, the inspiration and the shared commitment to the good in the world. We look forward to reconnecting with you soon. You’ve been great! Until then, please take good care of yourselves, and of one another. Harry and Meghan

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Dopo la scelta di rinunciare al titolo nobiliare, Harry e Meghan si sono trovati a perdere molti dei loro diritti. Tra questi, c’è anche quello che riguarda i profili social come reali e quindi l’account Instagram Sussex Royal, divenuto famoso nel giro di pochissimo tempo.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In vista dell’imminente chiusura, la coppia ha scelto di lasciare un messaggio per congedarsi definitivamente dai propri follower.

“Come tutti possiamo sentire, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come visto ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e quelli in prima linea – insieme possiamo sollevarci l’un l’altro per realizzare la pienezza di quella promessa.”

Il messaggio continua poi con un messaggio di incoraggiamento rivolto a tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Emergenza Coronavirus | Harry e Meghan, preoccupazione per i contagi

“La cosa più importante, in questo momento, sono la salute, il benessere di tutti in tutto il mondo ed il trovare le soluzioni per le tante questioni che si sono presentate a causa di questa pandemia. Come tutti troviamo il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e di abitudini. Stiamo concentrando questo nuovo capitolo nel capire come contribuire al meglio. Anche se non ci vedete qui, il lavoro continua. Grazie a questa comunità per il sostegno, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto con voi. Siete stati fantastici. Fino ad allora, prendetevi cura di voi stessi e l’uno dell’altro.”

Un messaggio ovviamente rivolto al difficile periodo che il mondo intero sta attraversando e che va ad incrociare il loro grande cambiamento.

Potrebbe interessarti anche -> Vertice di Sandringham | la regina Elisabetta appoggia Harry e Meghan

Un cambiamento che, come si può leggere tra le righe, non porterà ad un vero addio sui social ma più probabilmente ad un passaggio da account dei reali ad account delle persone, quelle che presto potrebbero ricomparire senza più i titoli per i quali tutti li conoscevamo ma in una veste che gli appartiene maggiormente.