Harry e Meghan | L’addio ai canali social

Harry e Meghan dicono addio ai canali social. L’annuncio su Instagram.

matrimonio harry e meghanIl canale social di Harry e Meghan “Sussex Royal” è giunto alla fine della sua vita. A partire da oggi 31 Marzo, infatti, il loro profilo da reali diventerà inattivo. Il motivo, come molti sapranno, è legato alla loro scelta di dire addio ai doveri da reali che, come stabilito, partirà in forma ufficiale da oggi.

Un cambiamento che, tra le altre cose, li porterà a perdere i canali social. La coppia ha così deciso di lasciare un ultimo saluto ai follower che fino ad oggi li ha seguiti con affetti.

Il messaggio social di addio di Harry e Meghan

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/

Dopo la scelta di rinunciare al titolo nobiliare, Harry e Meghan si sono trovati a perdere molti dei loro diritti. Tra questi, c’è anche quello che riguarda i profili social come reali e quindi l’account Instagram Sussex Royal, divenuto famoso nel giro di pochissimo tempo.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In vista dell’imminente chiusura, la coppia ha scelto di lasciare un messaggio per congedarsi definitivamente dai propri follower.

“Come tutti possiamo sentire, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come visto ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e quelli in prima linea – insieme possiamo sollevarci l’un l’altro per realizzare la pienezza di quella promessa.”

Il messaggio continua poi con un messaggio di incoraggiamento rivolto a tutti.

Potrebbe interessarti anche -> Emergenza Coronavirus | Harry e Meghan, preoccupazione per i contagi

“La cosa più importante, in questo momento, sono la salute, il benessere di tutti in tutto il mondo ed il trovare le soluzioni per le tante questioni che si sono presentate a causa di questa pandemia. Come tutti troviamo il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e di abitudini. Stiamo concentrando questo nuovo capitolo nel capire come contribuire al meglio. Anche se non ci vedete qui, il lavoro continua. Grazie a questa comunità per il sostegno, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto con voi. Siete stati fantastici. Fino ad allora, prendetevi cura di voi stessi e l’uno dell’altro.”

Un messaggio ovviamente rivolto al difficile periodo che il mondo intero sta attraversando e che va ad incrociare il loro grande cambiamento.

Potrebbe interessarti anche -> Vertice di Sandringham | la regina Elisabetta appoggia Harry e Meghan

Un cambiamento che, come si può leggere tra le righe, non porterà ad un vero addio sui social ma più probabilmente ad un passaggio da account dei reali ad account delle persone, quelle che presto potrebbero ricomparire senza più i titoli per i quali tutti li conoscevamo ma in una veste che gli appartiene maggiormente.

Impostazioni privacy