Live Non è la d’Urso | Clizia contro l’amante di Sarcina: “Ringraziami!”

Live Non è la d’Urso | Clizia Incorvaia ha avuto modo di confrontarsi con Grazia, amante del suo ex Francesco Sarcina

Clizia con l'amante di Sarcina
Incorvaia (Screen)

Clizia Incorvaia è stata ospite, seppur in collegamento, a Live Non è la d’Urso. La concorrente di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, durante la sua ospitata, ha avuto modo di potersi confrontare con Grazia, amante del suo ex Francesco Sarcina.

La giovane ha messo in dubbio la sincerità di Clizia, insinuando che lei fosse a conoscenza di ogni cosa del suo rapporto con il cantante e che non in realtà non è la vittima che tutti decantano. La Incorvaia ha perso la calma più volte, invitando la ragazza a ringraziarla in quanto a causa di questa situazione può racimolare un minimo di popolarità.

“Dovresti ringraziarmi, così hai avuto i tuoi 15 secondi di popolarità” ha esordito la modella.

Il confronto tra Clizia Incorvaia e l’amante di Sarcina a Live Non è la d’Urso non è andato nel migliore dei modi, visto che la modella ha minacciato di abbandonare il collegamento.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Sossio Aruta: “Ursula, ti voglio sposare!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Live Non la d’Urso | Clizia Incorvaia minaccia di abbandonare il programma

Clizia Incorvaia a Live Non è la d'Urso
Incorvaia (Screen)

L’ospite di Barbara d’Urso, che poco prima aveva rimproverato Valeria Marini, è entrata nel privato di Clizia Incorvaia, giudicando non solo il suo matrimonio ma il suo comportamento di madre, facendola andare su tutte le furie.

Leggi anche:

Antonella Elia fa un’ammissione al GF Vip: “Ho capito i miei errori”

“Io non devo darti nessuna spiegazione sul mio matrimonio o sul mio ruolo di mamma” ha chiarito Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso, che di recente ha dichiarato di volersi tatuare il nome di Paolo Ciavarro. “Tu non sai cosa vuol dire quando tua figlia ti chiede di dare il bacio del vero amore al padre. Tu non sai cosa vuol dire far funzionare il matrimonio per il suo bene” ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“Se dobbiamo continuare così, io mi alzo e me ne vado. Non mi interessa” ha concluso.

Leggi anche:

GF Vip | Ursula Bennardo pubblica chat private con il marito di Fernanda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cliziaincorvaia contro Grazia, la sedicente amante del suo ex marito Francesco Sarcina, che l’ha attaccata a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Barbara d’Urso è prontamente intervenuta per placare l’ira di Clizia Incorvaia, che ha continuato il suo confronto con Grazia, che non si ritiene l’amante di Francesco Sarcina ma la sua compagna per ben 4 anni.

Impostazioni privacy