Uomini e Donne | Gemma Galgani spiazza dopo il Trono Over: “L’ho lasciato!”

Uomini e Donne | Gemma Galgani ha raccontato un nuovo retroscena sul suo passato dopo la partecipazione al Trono Over di Maria De Filippi

gemma galgani natale
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Fonte Instagram

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, recentemente intervistata dal magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, ha rivelato un inedito retroscena sul suo passato. Retroscena che nessuno del suo fedele pubblico poteva lontanamente immaginare. Che cosa ha raccontato?

La dama quando ha conosciuto suo marito era già fidanzata, così come lui, e ha dovuto prendere un’importante decisione per vivere serenamente la sua storia: lasciare il precedente fidanzato.

“Io e il mio futuro marito eravamo entrambi già impegnati” confida Gemma Galgani di Uomini e Donne. “Ma abbiamo avuto un colpo di fulmine e abbiamo deciso di lasciare i precedenti compagni” ha proseguito la dama del Trono Over nella sua intervista. “L’ho lasciato e ho vissuto il mio amore con l’uomo che da lì avrei sposato a breve” ha concluso, spiazzando il suo fedele pubblico.

Leggi anche:

Giulia De Lellis e Andrea Iannone rottura | C’entra Damante? La verità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Gemma Galgani rincuora: “Abbiamo bisogno di leggerezza”

Trono Over, primo piano Gemma
Galgani (screen)

Gemma Galgani, che qualche giorno fa ha dedicato un pensiero speciale a tutti i medici che lottano contro il coronavirus, prima di raccontare questo inedito retroscena sulla sua vita privata, ci ha tenuto a precisare che era un argomento leggero e che nulla aveva a che fare con l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo in questi giorni, ma che dopo di tutto abbiamo bisogno, per distrarci un po’, di un po’ di leggerezza per vivere in maniera più serena questo periodo.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Barbara De Santi ammette: “Me l’hanno insegnato le escort”

“Sono pienamente consapevole del momento complicato che tutti noi stiamo vivendo” ha chiarito Gemma del Trono Over, che aveva espresso il suo pensiero sul coronavirus. “Ma oltre alle notizie, che sono essenziali in questo preciso periodo storico, abbiamo bisogno anche di un pizzico di leggerezza” ha riflettuto la protagonista indiscussa di Uomini e Donne.

“Qualcosa che ci distragga per qualche minuto la mente” ha proseguito. “La lettura, in generale, può diventare un’utile alleata per cercare un po’ di rifugio” ha concluso.

Leggi anche:

GF Vip | Fidanzata di Licia Nunez contro Ursula: “Cornuta!” | Lei sbotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo momento così complicato, triste e desolante per tutti noi, abbiamo forse anche bisogno di un po’ di leggerezza o comunque di qualcosa che ci distragga la mente e la lettura, in generale, è un ottimo strumento per estraniarsi e rifugiarsi nel mondo che più preferiamo. A tal proposito,vi è un nuovo capitolo della mia vita , su Uomini e Donne Magazine… È il racconto di quando sia io che il mio futuro marito, in seguito al nostro colpo di fulmine, ci siamo decisi a lasciare i rispettivi fidanzati per poi ritrovarci liberi di vivere il nostro amore, più felici ed incoscienti che mai anche leggere d’amore fa bene… sempre…! ❤ @lucyicte @alicegrisa @idaplatano #uominiedonnemagazine #love #gliannipiubelli#amore#innamorati #primoamore#amami #uominiedonnemagazine #uominiedonne #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Gemma Galgani del Trono Over è riuscita, con il suo inedito retroscena, a distrarre un po’ il pubblico di Uomini e Donne? Noi crediamo proprio di sì.

Impostazioni privacy