Ludovica Pagani | Selfie bollente per risvegliare i fan in quarantena – FOTO

Ludovica Pagani rincuora i fan durante la quarantena con un selfie piccante. La foto su Instagram è un successo, followers in visibilio.

Ludovica Pagani incantevole alla Milano Fashion Week
Ludovica Pagani incantevole alla Milano Fashion Week (Getty Images)

“Andrà tutto bene”, lo leggiamo sui balconi, lo ripetiamo ossessivamente durante le chiamate con i nostri cari – quasi fosse un mantra salvifico – in quest’emergenza Coronavirus. Le strade deserte, o quasi, lasciano il posto alla creatività e ad una diversa gestione del tempo in quarantena: riscoprire quelle attività trascurate, riprendere quei passatempi di una volta, che avevamo abbandonato per mancanza di tempo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker in lacrime su Instagram: “Mi manca tanto”

Adesso, purtroppo e per fortuna, il tempo è l’unica cosa che abbiamo in abbondanza. Finché la pandemia non si arresterà, dovremo fare di necessità virtù, rimanendo esseri virtuosi per il bene del Paese e di quei contagiati che, sfortunatamente, stanno combattendo contro il COVID-19. Nel frattempo bisogna cercare di trascorrere le giornate nel rispetto delle regole (restrittive ma necessarie) per venir fuori al meglio da questa baraonda.

Ludovica Pagani, foto bollente per risvegliare i fan

Ludovica Pagani, bellezza e fascino alla Milano Fashion Week
Ludovica Pagani, bellezza e fascino alla Milano Fashion Week (Getty Images)

A pezzi, scossi, con le speranze al minimo ma mai domi. La voglia di rinascere ed uscire da questa situazione paradossale è molta, c’è chi la alimenta come può e con i mezzi a disposizione. L’influencer e dj Ludovica Pagani, ad esempio, ha trovato nei social il proprio terreno fertile. La sua bellezza è cristallina, dunque, risalta ulteriormente davanti ad un obiettivo di telecamera o di smartphone.

Leggi anche –> Bianca Guaccero | Corteggiamento e lacrime in diretta

Allora il salotto di casa diventa un set fotografico per la Pagani che, piuttosto frequentemente, regala scatti particolari dalla quarantena: i followers gongolano e lei ritrova – in parte – l’affetto dei fan. Non potendo abbracciarli uno ad uno, la 24enne di Bergamo riscuote il giusto successo fra i commenti. Sempre più numerosi e sinceri, la bellezza non aiuta le difese immunitarie ma regala sorrisi che in questo periodo sono comunque merce rara. Opporre il grigiore della quotidianità con i colori di un volto e i tratti di un corpo pronto a stupire potrebbe essere il segreto per sentirsi meno soli e con una speranza in più. Andrà tutto bene, appunto. La Pagani prova a dimostrarlo outfit dopo outfit, posa dopo posa, perché non si può far altro che restare leggeri mantenendo una sana ed efficace dose di fascino, seduzione e frivolezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mademoiselle 😘🌶 #selfie #blondy #girl

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy