Amici 19 | Spunta un video contro Valentin Alexandru. Lui fa chiarezza

Amici 19 | Dagospia ha pubblicato un video inedito contro il ballerino Valentin Alexandru. Lui ha fatto chiarezza su Instagram

Valentin Alexandru ad Amici
Alexandru (Screen)

Continua a non placarsi la polemica nata interno a Valentin Alexandru. Nonostante il ballerino abbia abbandonato il programma di Maria De Filippi quasi una settimana fa, il pubblico del piccolo schermo continua a trovare ingiusto ciò che è accaduto in diretta e chiede che gli stessi atteggiamenti vengano utilizzati anche con gli altri concorrenti che hanno mancato di rispetto alla produzione e agli insegnanti del talent show di canale 5.

Qualche ora fa, però, il portale web Dagospia, che smascherò Pamela Prati e il caso di Mark Caltagirone, ha pubblicato un video del backstage del talent, dove Valentin Alexandru ad Amici 19 non fa altro che rispondere male agli insegnanti e a lamentarsi che non hanno a disposizione nulla.

Il ballerino ha però voluto fare chiarezza sulla clip in questione, pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram.

Leggi anche:

Francesca Tocca e Valentin | Cuori e video romantico sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Valentin Alexandru fa chiarezza dopo Amici 19: “Ci sono dei momenti difficili”

Valentin ad Amici 19
Alexandru (Instagram)

Valentin Alexandru, che ha anche lanciato una frecciatina velenosa a Maria De Filippi, ci ha tenuto a replicare, contrariamente a quanto si possa pensare, con estrema educazione sul video finito in rete, quello che lo mostrerebbe assumere un pessimo atteggiamento all’interno della scuola di Amici 19.

“Sono un ragazzo semplice che balla latino americano, però mi ritengo una persona abbastanza fortunata” ha esordito l’ex concorrente di Maria De Filippi. “Mi sono graduato al liceo coreutico e grazie a questo sono riuscito a collaborare con Natalia Titova e Arduino Bertoncello e a portare ogni volta la migliore performance possibile” ha proseguito il ballerino. “Tutte le persone che lavorano in una sala da ballo, conoscono perfettamente il duro lavoro che c’è alle spalle e quanti momenti difficili possono accadere”.

“Sono rimasto in ottimi rapporti, e li ringrazio, con tutto il team di latino” ha concluso Valentin di Amici, che è stato il protagonista di un curioso retroscena di Rudy Zerbi.

Leggi anche:

Amici 19 | Polemica Valentin | Andreas Muller: “Ricordatevi di ringraziare”

Valentin Alexandru ha commentato il video pubblicato da Dagospia, raccontando il suo punto di vista in questa storia. La polemica creatasi ad Amici di Maria De Filippi arriverà mai ad una fine?

Impostazioni privacy