Francesca Tocca e Valentin | Cuori e video romantico sui social

Francesca Tocca e Valentin, cosa c’è davvero tra la ballerina e l’ex allievo di Amici? Lo scambio di cuori e un video romantico infiammano il web.

francesca-tocca-e-valentin
La Tocca e Valentin – Screenshot da video

Cosa c’è davvero tra Francesca Tocca e Valentin? Tra la moglie di Raimondo Todaro e l’ormai ex allievo di Amici di Maria De Filippi è davvero nato un sentimento diverso da quell’ dell’amicizia? A scatenare i rumors sono i cuori che i due si scambiano sui social e un video romantico pubblicato da Valentin dei suoi momenti più belli vissuti con la Tocca.

Francesca Tocca e Valentin: lui pubblica un video romantico, lei lascia cuori

valentin
Valentin – Foto Instagram da https://www.instagram.com/valentinufficiale/

Dopo la discussione con Maria De Filippi, Valentin ha lasciato la scuola di Amici. Non essendo più un allievo della scuola più famosa d’Italia, Valentin ha pubblicato prima un post e poi, sulle storie, ha condiviso un romantico video dedicato a Francesca Tocca.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare …. !
Ho imparato una lezione di vita ,sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il piu grande premio, il cuore della gente“, ha scritto il ballerino su Instagram ricevendo un cuore, come risposta, da Francesca Tocca.

Il ballerino, poi, sulle storie di Instagram, ha condiviso un video con alcuni momenti vissuti con Francesca Tocca. Un breve filmato con alcune coreografie fatte con Francesca, compresa quella del bacio.

Cosa c’è, dunque, tra la ballerina professionista di Amici e l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi? I rumors su un presunto flirt tra i due si rincorrono da tempo. Finora, nessuno ha mai commentato i pettegolezzi. Francesca Tocca, infatti, dopo la fatidica puntata dell’addio di Valentin sul quale Rudy Zerby ha svelato un retroscena, è rimasta in silenzio sui social.

 

Impostazioni privacy