Amici | Alessandra Celentano dopo la lite con Cannito: “Ho sbagliato”

Amici | L’insegnante di danza Alessandra Celentano, dopo la lite con il membro della giuria Luciano Cannito, ha chiesto scusa sul suo profilo Instagram

Alessandra Celentano
Fonte: Instagram @alessandra.celentano

Alessandra Celentano, durante la scorsa puntata di Amici 19, è stata la protagonista di una furente lite con il coreografo, e giudice, Luciano Cannito. La nipote d’arte ha accusato il suo collega di essere una persona incompetente in quanto ha preferito non dare il suo voto Javier, provocando una furiosa reazione anche nel ragazzo che si prima si era scagliato contro Vanessa Incontrada.

A distanza di qualche giorno da quel momento, Alessandra è tornata a parlarne sui suoi profili social, chiedendo scusa per i toni e le cose dette in puntata nei confronti del suo collega.

“Le opinioni diverse dovrebbero generare un confronto e mi dispiace se, presa dal momento, mi sono permessa di mancare di rispetto agli altri giurati” ha scritto l’insegnante. “Ognuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri e nessun giudizio è superiore a quello dell’altro” ha concluso.

Alessandra Celentano ha chiesto scusa a Cannito dopo Amici 19, ma il web è convinto che dietro il suo messaggio ci sia qualcos’altro rispetto al semplice pentimento.

Leggi anche:

Francesca Tocca e Valentin | Maria allude | Todaro lancia frecciatine?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alessandra Celentano “sgridata” dalla produzione di Amici? Il sospetto

Alessandra Celentano
Fonte: Instagram @alessandra.celentano

Secondo il popolo del web, che ha assistito in diretta televisiva alla sfuriata di Alessandra Celentano ad Amici di Maria de Filippi dopo che Javier ha abbandonato lo studio, le scuse della nipote d’arte non sarebbero così sincere, ma dettate dalla produzione del talent show di canale 5 che si è ritrovata a gestire una puntata, sotto ogni punto di vista, difficile.

Il pubblico di Amici 19 è convinto che la professoressa di danza classica sia stata sgridata in quanto ha mancato di rispetto a Luciano Cannito, dandogli dell’incompetente in diretta e facendo infuriare perfino sua moglie Rossella Brescia.

Gli utenti della rete, in particolar modo, ci hanno tenuto a chiarire che nonostante tutto apprezzano l’atteggiamento di Alessandra Celentano in quanto nonostante spesso sia esagerato è sempre vero ed onesto.

Leggi anche:

Amici 19 | Valentin lancia una frecciata alla De Filippi: “Ti devi fermare!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:

Alessandra Celentano dopo Amici è stata anche difesa, non solo dal pubblico, anche dal suo collega Iancu, che anni fa occupava il ruolo di giudice al serale. Iancu non sembra pensarla poi così diversamente su quanto affermato dalla prof su Cannito venerdì sera.

Impostazioni privacy