Mahmood fidanzato con un ballerino di Amici 19? L’indiscrezione

Mahmood avrebbe recentemente trovato l’amore al fianco di uno dei ballerini professionisti di Amici 19

(Fonte: Instagram @mahmoodworld)

Ne ha fatta di strada il vincitore dello scorso Festival di Sanremo, Mahmood. Il pubblico si è decisamente affezionato dal cantante dalle origini arabe e per questo motivo, oltre ad appassionarsi alla sua musica, si appassiona anche a quella che è la sua vita sentimentale.

Il settimanale Chi ha immortalato il cantante, per la gioia di tutti i suoi fan, con uno dei ballerini professionisti di Amici 19, mentre si scambiano un bacio.

Chi è il ballerino in questione? Gabriele Esposito, che si è portato a casa il titolo di vincitore per la categoria danza qualche edizione fa del noto talent show di Maria De Filippi.

Mahmood e Gabriele Esposito si sono fidanzati? Al momento i due artisti hanno preferito non sbilanciarsi sull’argomento, ma il settimanale assicura che tra loro c’è un’assidua frequentazione che dura da almeno dieci giorni.

Leggi anche:

Maria De Filippi | Ultimo fece il provino per Amici ma fu scartato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mahmood e Gabriele Esposito si sono fidanzati? Lo fato del bacio

Mahmood e Gabriele Esposito si baciano
Alessandro Mahmoud e Gabriele Esposito (Chi)

Il settimanale ha pubblicato anche quella che sembrerebbe essere la foto del bacio tra Mahmood e Gabriele Esposito, rivelando che nonostante i due abbiano iniziato a frequentarsi assiduamente da poco trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. Non di rado, infatti, si vedrebbe il ballerino professionista di Amici 19, recentemente il talent show è stato al centro della polemica a causa dell’ospitata della sardine nel debutto della fase serale, passerebbe la notte nella casa milanese del cantante.

I due, prima che il settimanale lanciasse la notizia, sono stati avvistati numerose volte insieme. Anche a cena con la cantante Elodie, che tra l’altro ha confermato di aver avuto un litigio con Marco Masini a Sanremo, e poi con altri amici, pubblicando il tutto sui rispettivi profili social.

Mahmood e Gabriele Esposito verranno allo scoperto, confermando la loro relazione?

Leggi anche:

Serale Amici | Javier e Talisa fidanzati? | Lei: “Mi stai irritando”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RAPIDE È DISCO D’ORO 🙏🏽💧📀

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Intanto, il cantante continua a godersi il suo successo nel mondo della musica. Visto che il suo ultimo singolo, Rapide, è già disco d’oro.

Impostazioni privacy