Antonella Elia al GF Vip | Fidanzata di Licia Nunez una furia: “Fa schifo!”

Antonella Elia | Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, ha stroncato il comportamento della showgirl al Grande Fratello Vip

licia nunez lasciata dalla fidanzata grande fratello vip 2020
Licia Nunez e la fidanzata – Foto Instagram

Antonella Elia, è inutile negarlo, è sicuramente la protagonista indiscussa di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ogni sua azione fa sempre discutere. Non sorprende, infatti, che dopo nascano determinate reazioni al di fuori della casa più spiata d’Italia.

E’ il caso di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, che nel corso di queste ore si è duramente scagliata contro la showgirl su Twitter. Il motivo?

Antonella, dopo che Asia Valente le ha fatto notare che Licia sta male a causa di un loro recente litigio, ha rivelato di essere contento del “malessere” della sua collega.

“Mi prendo tutte le responsabilità del caso” ha premesso la fidanzata di Licia Nunez contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip. “Ma questa donna fa davvero schifo all’anima!” ha proseguito. “Mi spiace ma sulla salute, sia fisica sia mentale, non transigo” ha concluso.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Clizia Incorvaia: perché ha mentito sull’età

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Fidanzata di Licia Nunez sbotta contro Antonella Elia al GF Vip: “Una disadattata!”

antonella elia gf vip
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La fidanzata di Licia Nunez, che non molto tempo fa si era scagliata contro Adriana Volpe, ha risposto anche ad un fan del reality show di canale 5 che dopo il suo sfogo le ha fatto notare che lei ha sempre elogiato Antonella Elia al GF Vip, ironizzando anche sul volerla adottare.

“E’ vero, la volevo adottare” ha ammesso Barbara Eboli. “Quando pensavo che fosse soltanto una disadattata, invece è proprio una persona schifosa!” ha proseguito contro la showgirl, che ieri ha allontanato Valeria Marini che provava ad avere un chiarimento con lei. “Sui problemi di salute non si gioisce come ha fatto lei” ha concluso.

Un commento duro quello di Barbara, probabilmente dettato dalla rabbia nel vedere Licia Nunez al Grande Fratello Vip stare male a causa di Antonella.

Leggi anche:

GF Vip | Fabio Testi smaschera un noto show Mediaset: “Tutto finto”

antonella elia crollo gf vip 2020
Antonella Elia piange al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia, giorno dopo giorno, purtroppo o per fortuna, riesce a collezionare sempre meno consensi. Anche da parte del pubblico da casa.

Impostazioni privacy