Clizia Incorvaia a Verissimo: “Paolo è il principe che sognavo”

0
44

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo, si è lasciata andare in un racconto accorato che ha riassunto la sua esperienza al GF Vip

Grande Fratello Vip, Clizia squalificata
Incorvaia (Screen)

Clizia Incorvaia, dopo la sua squalifica al GF Vip, si è dedicata principalmente a trascorrere un po’ di giorni con la sua famiglia e la sua piccolina. Smaltita la delusione dovuta all’abbandono forzato della Casa più spiata d’Italia, Clizia ha deciso di  rivivere la sua esperienza al Grande Fratello, insieme a Silvia Toffanin.

Con voce commossa, l’influencer ha rivissuto il suo percorso nel programma, indugiando sulla sua relazione con Paolo Ciavarro. La loro storia, che è nata sotto i riflettori, ha già emozionato tantissime persone che hanno visto in quest’amore appena nato, qualcosa di puro e sincero. Clizia Incorvaia infatti ha confermato che Paolo è riuscito a farle battere di nuovo il cuore dopo tanta sofferenza, e ha confessato che ai suoi occhi, il suo nuovo compagno, è proprio come lo desiderava da bambina.

Leggi anche:

Francesco Sarcina vs Clizia Incorvaia | “Solo i miei figli meritano la mia attenzione”


Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI


GF Vip: Clizia Incorvaia torna a parlare della sua squalifica

Clizia incorvaia squalificata
Clizia Incorvaia (Foto: Instagram)

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Clizia Incorvaia, dopo aver riservato parole dolci e intrise di sentimento a Paolo Ciavarro, è ritornata a parlare della sua squalifica e del motivo per il quale è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

L’influencer, che è apparsa ancora scossa e dispiaciuta per la superficialità con cui ha pronunciato quelle affermazioni, nelle quali ha definito Andrea Denver un “mafioso” e un “Buscetta”, etichettandolo come un pentito, ha ribadito il suo rammarico e ha ammesso che la parte più difficile, consiste proprio nel perdonarsi. Ad aiutare Clizia Incorvaia, però, ci stanno pensando le persone che l’hanno compresa e le stanno dimostrando il loro affetto.

Leggi anche:

Clizia Incorvaia lascia Paolo Ciavarro al GF Vip? | “Lui capirà”

gf vip clizia incorvaia
Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Clizia non vede l’ora di riabbracciare il suo Paolo, che nel frattempo ha chiesto ad Andrea Montovoli di ricordare alla sua fidanzata, che il suo cuore batte forte per lei.

 

Gina D’Antonio