Barbara d’Urso fa una gaffe a Pomeriggio 5: “Ho sbagliato io?”

Barbara d’Urso ha fatto una gaffe a Pomeriggio 5 con i protagonisti de La Pupa e il Secchione

Pomeriggio 5, d'urso choc
d’Urso (Mediasetplay)

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio Cinque, ha ospitato i protagonisti de La Pupa e il Secchione.

La bella conduttrice partenopea, verso la fine della trasmissione, ha deciso di mettere alla prova la preparazione delle Pupe più amate della tv. Per questo ha posto loro varie domande di cultura generale. Peccato che, proprio su una di queste, a cedere nel tranello sia stata la stessa Barbara e non la sua ospite. Che cosa è successo?

Barbara ha chiesto a una delle Pupe quale fosse il capoluogo della Calabria. “Catanzaro!” Ha prontamente risposto una delle Pupe. “Sbagliato, è Reggio Calabria!” ha esordito la d’Urso, ma uno dei Secchioni presenti in studio le ha fatto notare che la risposta corretta è Catanzaro e non Reggio Calabria.

Barbara d’Urso ha fatto una gaffe a Pomeriggio Cinque con il cast de La Pupa e il Secchione.

Leggi anche:

GF Vip: Spunta un curioso retroscena su Antonio Zequila a Pomeriggio 5

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pomeriggio 5 | Barbara d’Urso dopo la gaffe: “Sono una capra!”

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso su Asia Valente
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso, che poco prima ha accolto la testimonianza di Francesca Cipriani contro Valeria Marini al GF Vip, resasi conto di aver commesso una gaffe con il cast de La Pupa e Il Secchione a Pomeriggio 5, ha ammesso di aver fatto una figuraccia in diretta.

“Sono una capra!” ha esordito ironica la bella conduttrice partenopea. “Proprio io che ho la mamma che è nata in un paesino in provincia di Reggio Calabria” ha spiegato la d’Urso. “Prendete alla Pupa e il Secchione pure me!” ha concluso.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dedicato, come prevedibile, parte del talk alla violenta lite tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip, l’ex ragazza di Non è la Rai ha spintonato la showgirl.

Leggi anche:

Stella Manente: “La Pupa e il Secchione? Una rinnovazione spirituale” (INTERVISTA)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una #cabinarossa piena di pupe e secchioni a #pomeriggio5 💅👨‍🏫 #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Barbara d’Urso come al solito ha strappato un sorriso al pubblico di Pomeriggio 5 con un’insolita gaffe.

Impostazioni privacy