Home Reality Show Amici Amici di Maria De Filippi | Elodie senza freni: “Con Lele è...

Amici di Maria De Filippi | Elodie senza freni: “Con Lele è finita perché…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47
CONDIVIDI

Amici di Maria De Filippi | Elodie, reduce dall’esperienza di Sanremo 2020, ha rivelato perché è terminata la sua relazione con Lele Esposito

elodie di patrizi
Elodie Di Patrizi – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/elodie/

Elodie, reduce dallo straordinario successo al Festival di Sanremo 2020 con il brano Andromeda, ha rivelato durante la sua intervista a Grazia il motivo per cui lei e Lele Esposito hanno deciso di interrompere, qualche anno fa, la loro relazione. I due, come i più informati ricorderanno bene, si erano incontrati durante l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

“Lele è stato uno delle prime persone a credere nel mio talento insieme a Maria” ha spiegato la cantante. “Ma eravamo totalmente incompatibili caratterialmente. Per questo dopo poco abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione” ha concluso. Finalmente, dopo anni, il pubblico di canale 5 sa perché Elodie e Lele si sono lasciati dopo Amici.

Leggi anche:

Concorrenti Serale Amici 19 | Tutti i nomi: 6 cantanti e 4 ballerini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Amici | Elodie svela un retroscena su Marracash: “Gliel’ho chiesto io”

Elodie di Amici

La cantante Elodie, che di recente è stata difesa da Alessia Marcuzzi durante la lite con Marco Masini dopo Sanremo, ora è più felice che mai al fianco di Marracash. Tra i due, infatti, a fare la prima mossa è stata la cantante, che ha chiesto al rapper di uscire fuori a cena.

“Quando abbiamo girato il video di Margarita, il pezzo in cui duettiamo, ero in costume ed ero intenta a ballare” ha rivelato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, di recente tra l’altro è stato rivelato il nuovo regolamento del serale.

“Lui mi metteva a disagio, così la sera ho deciso di scrivergli un messaggio e gli chiesto di venire a cena con me” ha concluso l’interprete di Andromeda, rivelando di aver fatto il primo passo per conquistare il cuore del suo compagno.

Elodie e Marracash, da quel momento, non si sono più separati.

Leggi anche:

Amici di Maria De Filippi: svelati i due nuovi giudici – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andromeda è il brano più trasmesso dalle radio! Grazie a tutti per il supporto 🖤⛓

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Decisamente un bel periodo per la cantante che, oltre a godersi la sua storia d’amore, si gode il successo dopo Sanremo. Per Elodie di Amici è iniziato un periodo d’oro.