Pomeriggio 5 | Barbara d’Urso avverte i telespettatori: “Truffa sul Coronavirus”

0
30

Pomeriggio Cinque | Barbara d’Urso ha perso la calma durante la diretta di oggi a causa di alcuni truffatori che sfruttano il coronavirus per fare soldi

il gesto di Barbara d'Urso contro la psicosi del coronavirus
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso, durante il talk dedicato alla cronaca di Pomeriggio Cinque, non poteva non parlare del Coronavirus. A tal proposito la bella conduttrice partenopea ha messo in guardia il suo fedele pubblico, avvertendoli che alcuni truffatori si stanno fingendo membri della croce rossa o del pronto soccorso per spillare soldi ai malcapitati.

“Siete dei Bastardi!” ha urlato Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque. “Sfruttare in questo modo la paura e il dolore della gente!” ha proseguito la bella conduttrice partenopea, incredula di come al mondo possano esistere persone in grado di compiere gesti del genere.

Leggi anche:

Il Coronavirus blocca anche Chiara Ferragni

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pomeriggio 5 | Barbara d’Urso furiosa in studio: “Bastardi!”

Barbara d'Urso sbotta contro Nina Moric
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso, dopo il suo sfogo contro quelle ignobili persone, grazie ad un collegamento con gli agenti del pronto soccorso, ha spiegato bene al pubblico di Pomeriggio 5 in cosa consiste questa nuova truffa legata al Coronavirus.

Queste persone, se così possono essere definite, suonano alle porte dei comuni cittadini, spacciandosi per agenti del pronto soccorso o per volontari della croce rossa. A quel punto chiedono al malcapitato di turno di poter salire in casa loro, per poter misurare la temperatura e controllare se ci sono i sintomi per diagnosticare o meno il coronavirus.

Una volta entrati nell’abitazione, provano a rubare qualsiasi oggetto, o soldi, sia a loro disposizione. Barbara d’Urso ha avvertito il pubblico di Pomeriggio Cinque di fare attenzione, facendo notare che gli addetti del settore ricevono fin troppe richieste al giorno per mettersi a suonare per le case in giro per le città. Una telefonata di un potenziale cittadino, infatti, è arrivata proprio in diretta, ma la truffa è stata subito scoperta. In quanto la persona contattata, ha subito telefonato a chi di dovere per sapere se avessero iniziato a fare dei controlli per le case degli italiani.

Una puntata, come tutte quelle di questa settimana, difficile per Barbara d’Urso che, dopo la furiosa lite con Vittorio Sgarbi a Live, può almeno gioire di aver raccolto 6 mila euro da donare in beneficenza con la parodia di Sincero scritta da Morgan.

Leggi anche:

Trono Over | Barbara De Santi sul Coronavirus: “Mi sento un’appestata”

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso su Asia Valente
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che pare sia stata denunciata da Vittorio Sgarbi, è sempre in prima linea per difendere i suoi telespettatori.