GF Vip | Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: “Fa i riti vudù”

GF Vip | Antonella Elia ha confidato a Fabio Testi di avere paura della modella brasiliana Fernanda Lessa

antonella elia crollo gf vip 2020
Antonella Elia piange al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia ha confidato al suo compagno di viaggio Fabio Testi di avere paura della sua acerrima nemica al GF Vip.

No, la showgirl non ha paura di essere mandata al televoto. Antonella sta iniziando a sospettare che Fernanda Lessa stia facendo dei riti vudù all’interno della casa più spiata d’Italia. Perché sospetta una cosa del genere?

Perché ogni volta che la vede, la bella modella brasiliana si fa il segno della croce, pronunciando alcune frasi nella sua lingua madre, affermando che Antonella è indemoniata.

“Io ho paura di queste cose!” ha esordito la concorrente di Alfonso Signorini. “Fortuna che ho portato il rosario con me”.

Antonella Elia ha accusato Fernanda Lessa di fare riti vudù al GF Vip. Sarà vero?

Leggi anche:

GF Vip | Asia Valente ammette: “Ho comprato i followers” – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Fabio Testi: spunta un curioso retroscena su Fernanda Lessa al GF Vip

GF Vip, Fernanda Lessa contro la Elia
Lessa (Screen)

Fabio Testi, che ieri era piuttosto preoccupato nel venire a conoscenza del coronavirus visto che suo figlio vive in Cina, ha dato man forte alla tesi sostenuta da Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip, raccontando un retroscena piuttosto bizzarro riguardo Fernanda Lessa.

“L’altra volta mi ha chiesto del sale. Pensavo volesse farsi un bagno salato o qualcosa del genere” ha raccontato l’attore alla showgirl, che è ignara delle accuse che circolano sul suo fidanzato. “Invece ha fatto una sorta di rito pagano, spargendosi il sale sul collo e ripetendo delle strane frasi in portoghese” ha proseguito. “Se le dai della cristiana, diventa una furia” ha continuato. “Dice che hanno ucciso il suo popolo” ha concluso.

Ovviamente Fabio Testi e Antonella Elia al GF Vip non hanno riferito alla diretta interessata i loro sospetti. Lei non immagina lontanamente che i due ritengano compia riti pagani all’interno della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche:

Andrea Montovoli abbandona il Grande Fratello Vip: “Non posso restare”

Antonella Elia e Fernanda Lessa pace GF Vip

Come reagirà Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip di fronte a queste bizzarre accuse?

Impostazioni privacy