Home Gossip Serena Enardu | Il retroscena a Verissimo spiazza: c’entra Pago

Serena Enardu | Il retroscena a Verissimo spiazza: c’entra Pago

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

Serena Enardu | L’intervista a Verissimo della compagna di Pago ha fatto parecchio discutere il pubblico del piccolo schermo, tant’è che è dovuta intervenire la redazione di Silvia Toffanin

Verissimo, intervista Serena Enardu
Enardu, Toffanin (Crediti Ufficio Stampa Verissimo)

Serena Enardu è stata una delle protagoniste della scorsa puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. La sua intervista, come immaginabile, ha fatto parecchio discutere il pubblico del piccolo schermo. Il motivo? Serena ha risposto ad una domanda sull’eliminazione di Pago al GF Vip.

La domanda ha creato un certo sospetto da parte dei telespettatori, visto che l’intervista è stata girata prima dell’eliminazione dell’artista sardo dalla casa. Il pubblico si è chiesto come facevano a sapere la Enardu e la produzione di Silvia Toffanin che Pago sarebbe stato eliminato?

La redazione della trasmissione, attraverso un comunicato, ha fatto chiarezza sull’intervista di Serena Enardu a Verissimo.

Leggi anche:

GF Vip, Patrick e Montovoli vs Pago e Serena | “Li vedo dalla D’Urso”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Verissimo | La redazione fa chiarezza sull’intervista di Serena Enardu

serena enardu
Serena al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La produzione di Verissimo, come anticipato, ha fatto chiarezza sull’intervista di Serena Enardu da Silvia Toffanin, ammettendo che l’intervista è stata effettivamente girata prima dell’uscita di Pago al Grande Fratello Vip, ma con un piccolo particolare alle spalle. Quale?

La stessa domanda è stata fatta all’ex tronista di Uomini e Donne anche sugli altri concorrenti in nomination e, nel montaggio finale, sarebbe andata in onda soltanto la versione con l’eliminato effettivo.

L’uscita di Pacifico Settembre non era in nessun programmata, o scritta, dalla produzione del GF Vip. Serena Enardu a Verissimo, che è stata duramente stroncata da Ambra Lombardo per la sua scelta di entrare nella casa, si è semplicemente limitata a rispondere alla domanda di Silvia Toffanin su tutti i concorrenti in nomination.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Serena Enardu rientra nella casa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora è arrivato il momento di una donna al centro di numerose polemiche. Direttamente dalla Casa del #GFVIP… a #Verissimo Serena Enardu! @serenaenardu

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

In molti, prima di questo chiarimento, sospettavano che l’uscita del cantante fosse già organizzata da tempo, ma così non è. Serena e Pago dopo il GF Vip, intanto, si godono la loro storia d’amore.