Barbara d’Urso perde la calma con Nina Moric: “Non sa cos’è il rispetto”

Barbara d’Urso ha perso la calma con Nina Moric che non ha rispettato i patti stabiliti dando buca a Live Non è la d’Urso

Barbara d'Urso sbotta contro Nina Moric
d’Urso (Screen)

Nina Moric, come annunciato nel corso della settimana a Pomeriggio 5, avrebbe dovuto presenziare stasera a Live Non è la d’Urso, ma non si è presentata in puntata. La padrona di casa non ha reagito bene di fronte alla scelta della modella di non presentarsi, all’ultimo secondo, in puntata e nel corso della diretta Barbara d’Urso non gliele ha di certo mandate a dire.

“Nina non si è capito se stasera c’è o non c’è” ha esordito la conduttrice. “Mi hanno detto che ha preferito andarsene e mi sta scrivendo una lettera” ha proseguito. “E’ inutile che mi scrive una letterina come i bambini. Nina non è affidabile, non ha la minima idea di cosa sia il rispetto!”

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Barbara d’Urso contro Nina Moric a Live, ma la conduttrice non ha apprezzato la mancanza di rispetto della sua ospite. Anche se quest’ultima ha replicato su Instagram, raccontando una versione della storia completamente differente.

Leggi anche:

Live Non è la d’Urso | Luigi Favoloso coinvolto nel caso Mark Caltagirone?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nina Moric smentisce Barbara d’Urso a Live: “Sei una bugiarda!”

Nina Moric a Live Non è la d'Urso
Moric (Screen)

Nina Moric, prima che la conduttrice di Live Non è la d’Urso, che prima di parlare del caso di Luigi Favoloso ha ospitato Giuseppe Conte in collegamento, la rimproverasse, aveva scritto che non si spiega come mai continuassero a nominarla visto che lei aveva specificato più volte che non avrebbe preso parte alla trasmissione.

Barbara d’Urso però racconta un’altra versione della storia e dopo che ha rimproverato la modella croata in diretta, lei ha sbottato sui social.

“Non sto scrivendo nessuna lettera” ha esordito Nina Moric su Live Non è la d’Urso. “Sei una bugiarda!” ha proseguito, ma la bella conduttrice partenopea non ha ancora replicato al messaggio di Nina.

Una puntata difficile quella di questa sera che, a causa del corona virus, Barbara d’Urso sta conducendo Live con lo studio vuoto.

Leggi anche:

Luigi Favoloso | Carlos difende Nina Moric | Lei sbotta: “Basta gossip!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luigi Favoloso e i suoi genitori nel salottino di Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Barbara d’Urso sceglierà di perdonare Nina Moric, per non essersi presentata in puntata, oppure farà cadere la storia nel dimenticatoio?

Impostazioni privacy