Luigi Favoloso | Carlos difende Nina Moric | Lei sbotta: “Basta gossip!”

Luigi Favoloso | Carlos, figlio di Fabrizio Corona, ha deciso di dire la sua pubblicamente difendendo sua madre Nina Moric

Nina Moric a Live Non è la d'Urso
Moric (Screen)

Nina Moric, dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso, è tornata a parlare del suo ex fidanzato Luigi Favoloso.

Questa volta, però, a prendere la parola è stato anche Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Il ragazzo, attraverso un video postato sui social dal profilo della madre, ci ha tenuto a ribadire che il pubblico del piccolo schermo conosce soltanto una parziale verità dei fatti, in quanto gli episodi di violenza si sono tenuti tra le mure di casa e di certo in diretta televisiva. Carlos assicura però che Luigi è stato violento nei confronti di sua madre, sia a livello psicologico sia a livello fisico.

La testimonianza di Carlos contro Luigi Favoloso è un nuovo tassello che si aggiunga a questa difficile storia.

Leggi anche:

Live Non è la d’Urso | Luigi Favoloso accusa la Moric: “Le prove sono false”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Luigi Favoloso | Nina Moric tutela suo figlio e annuncia: “Si va in tribunale!”

Nina Moric dalla d'Urso
Moric (Instagram)

Nina Moric, dopo aver litigato con il padre di Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso, ci ha tenuto a ribadire, attraverso un commento sulla pagina Instagram di Isa e Chia, che è stato suo figlio Carlos a voler intervenire personalmente sulla vicenda visto che la sua testimonianza era l’unica che ancora mancava.

“Carlos ha scelto di voler parlare perché ha vissuto nel terrore” ha spiegato l’ex di Fabrizio Corona. “Non ne poteva più di sentire bugie sul nostro conto” ha proseguito la bella modella croata. “Ora basta fare televisione e gossip, si va dritti in tribunale!”

Nina Morc è tornata a parlare di Luigi Favoloso perché dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso, dove i medici hanno dato il loro verdetto in merito alla prove portate dalla modella, è stata accusata dagli utenti della rete di essere una bugiarda.

Leggi anche:

Nina Moric rompe il silenzio dopo Live: “Non avete diritto!” – VIDEO

Domenica Live, Nina Moric da Barbara d'Urso
Moric (Mediasetplay)

Una situazione difficile, complicata. Riuscirà Nina Moric a ritroverà la serenità insieme a suo figlio Carlos?

Impostazioni privacy