Morgan si sottopone alla macchina della verità: il responso a Live

Morgan si è sottoposto alla macchina della verità a Live Non è la d’Urso, facendo chiarezza sullo scandalo con Bugo

Live Non è la d'Urso, Morgan alla macchina della verità dell'Alabama
Morgan (Screen)

Morgan questa sera ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità da Barbara d’Urso provando a chiarire una volta e per tutte cosa è successo la notte della squalifica con Bugo al Festival di Sanremo.

Il musicista a Live Non è la d’Urso, prima di esibirsi, ha risposto a tutte le domande della bella conduttrice partenopea, facendo finalmente uscire la verità sul caso. Verità che ha stupito il pubblico da casa.

Morgan si è sottoposto alla macchina della verità a Live Non è la d’Urso, rivelando ogni cosa su Bugo.

Leggi anche:

Giuseppe Conte a Live Non è la d’Urso | La stoccata a Salvini – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Live Non è la d’Urso | Morgan non ha mai mentito su Bugo

Morgan Boss Doms
Morgan a Sanremo 2020 (Foto: Instagram)

La macchina della verità, rigorosamente dall’Alabama, ha finalmente chiarito ogni cosa su quanto successo tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo.

La fidata macchina di Barbara d’Urso ha provato che l’eccentrico artista non ha mai mentito e che ogni cosa detta nel corso di queste settimane su Bugo, che di recente ha rivelato di voler far pace con l’ex marito di Asia Argento, è risultata essere vera.

Morgan e Bugo non erano d’accordo a Sanremo, il testo sarebbe stato improvvisato davvero pochi minuti prima di salire sul palco e da parte loro non c’era nessuna voglia, almeno inizialmente, di voler portare in scena uno spettacolo del genere.

Morgan a Live Non è la d’Urso, che stasera è andato in onda senza il pubblico in studio, dopo essersi sottoposto alla macchina della verità, ha promesso al pubblico di ritornare in studio per esibirsi con l’orchestra, pronto a cantare la sua verità.

Leggi anche:

Barbara d’Urso perde la calma con Nina Moric: “Non sa cos’è il rispetto”

morgan persecuzione
Marco soffre di manie di persecuzione? La teoria del manager di Bugo (Foto: Instagram)

Morgan da Barbara d’Urso ha fatto finalmente chiarezza, chiudendo per sempre questo capitolo legato al Festival di Sanremo che tanto ha appassionato il pubblico del piccolo schermo.

Impostazioni privacy