GF Vip | Patrick ed Antonella Elia fanno pace: “Eri un mostro”

0
21

GF Vip | Patrick Pugliese ed Antonella Elia, dopo essersene dette di tutti i colori, hanno finalmente fatto la pace

GF Vip, Patrick ed Antonella in cucina
Pugliese, Elia (Screen)

Tanto ha fatto discutere in questi giorni la lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese al GF Vip. I due, dopo essersene dette di tutti i colori, hanno preferito parlare di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia e di seppellire l’ascia da guerra.

A rifare il primo passo, visto un primo tentativo di riappacificazione era già stato fatto durante la diretta di lunedì scorso con Alfonso Signorini, è stato Patrick Pugliese che si è scusato con la concorrente del GF Vip per i toni utilizzati.

“Ti ringrazio e accetto le tue scuse” ha risposto Antonella Elia. “In quel momento, di fronte ai miei occhi, eri un mostro. Ci ero rimasta male” ha confidato.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Clizia svela un retroscena sul bacio con Scamarcio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Patrick Pugliese rincuora Antonella Elia al GF Vip: “Sei molto fragile”

antonella elia
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Patrick Pugliese ha rincuorato Antonella Elia, che è stata accusata da Antonella Mosetti di essere una pazza, affermando che lui non ha assolutamente nulla contro di lei, anzi. Lo storico concorrente le vuole davvero bene e ci era rimasto male nel sentirla dire che l’aveva strattonata.

“Ho capito ora cosa intendevi, non era in senso letterale” ha spiegato Patrick. “Io ti voglio bene, anche se ci conosciamo da poco, posso garantirti che il mio sentimento è reale” ha proseguito il concorrente. “Ho capito finalmente che persona sei e, nonostante a volte utilizzi dei toni sbagliati, sei una donna molto fragile” ha proseguito Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, che ha deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa alla showgirl.

Antonella Elia al GF Vip, che è all’oscuro di quanto sta accadendo al suo fidanzato Pietro Delle Piane che è stato smascherato da Fiore Argento a Mattino 5, ha accettato di buon grado le scuse del suo compagno di viaggio, sperando che questo non possa fare altro che bene al loro rapporto.

Leggi anche:

GF Vip | Wanda Nara delusa dal padre: “Come puoi parlare male di me?”

lite antonella elia patrick pugliese gf vip 2020
Patrick Pugliese e Antonella Elia, lite al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Finalmente, dopo giorni di tensione, Patrick e Antonella Elia hanno fatto pace al GF Vip.