Ivan Gonzalez sulla sua ex dice:”Mi ha spronato lei ad andare al GF Vip”

Ivan Gonzalez, dopo il GF Vip, essendo venuto a conoscenza di dichiarazioni scomode sul suo conto, da parte di Sonia Pattarino, ha deciso di chiarire la sua posizione al riguardo

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez primo piano
Gonzalez (TPI)

Il percorso di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip ha sollevato non poche polemiche circa l’atteggiamento dello spagnolo che in molte occasioni, nel parlare della sua vita privata recente, ha praticamente omesso di aver avuto un trascorso importante con Sonia Pattarino, la ragazza che scelse al termine della sua esperienza a Uomini e Donne.

Nello specifico, l’ex tronista spagnolo ha affermato più volte di essere sempre stato scelto nella sua vita dalle donne e di non aver avuto bisogno di scegliere. La cosa non è piaciuta a Sonia che si è sentita mettere da parte e addirittura cancellare dal passato del suo ex fidanzato. Ivan Gonzalez, una volta uscito dalla casa del GF Vip, confrontatosi con le dichiarazioni della Pattarino, ha subito chiarito che non ha bisogno di parlare del suo passato e che se avesse avuto il desiderio o la necessità di chiarire con lei, l’avrebbe chiamata, piuttosto che rilasciare interviste come ha fatto lei.

Sonia, ha replicato sostenendo che il pulpito dal quale le è stata mossa l’accusa di voler divulgare le sue vicende private, piuttosto che chiarirle in privato, non è dei più decorosi, dal momento che anche Ivan, ha preferito, invece di chiarire in privato, fare delle storie per spiegarsi. Una vicenda che forse non troverà mai il giusto epilogo e che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambi.

 

Leggi anche:

GF Vip | Sonia smaschera Ivan Gonzalez: “So qualcosa che nessuno sa!”

 


Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ivan Gonzalez non ci sta e risponde per le rime alle dichiarazioni di Sonia Pattarino

Sonia commenta Ivan al GF VIp
Pattarino, Gonzalez (Instagram)

Ivan Gonzalez, approfittando dell’occasione di poter chiacchierare con i suoi followers, ha chiarito la sua posizione nei confronti di Sonia Pattarino. Quest’ultima, come ricorderete si è detta dispiaciuta e delusa dall’atteggiamento de suo ex fidanzato, che una volta entrato al GF Vip, ha completamente rimosso la sua storia con lei, arrivando quasi a rinnegare la sue esperienza a Uomini e Donne , volendo forse viversi quell’esperienza da single senza pensieri.

 

Ivan, invece, ha puntualizzato che della sua eventuale partecipazione al reality, ne aveva parlato proprio con Sonia, che non aveva esitato a spronarlo a prendere parte a quell’avventura. Dunque, per lo spagnolo, non ci sarebbe stata da parte sua nessuna mancanza di rispetto nei confronti della sua ex fidanzata con la quale non aveva nessuna situazione in sospeso.

Leggi anche:

GF Vip | Clizia Incorvaia ha paura di Ivan Gonzalez: cosa è successo

ivan gonzalez temptation island vip

È ovvio che Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembrano trovarsi su due posizioni completamente opposte, ciascuno forte delle proprie ragioni, ma chi avrà detto il vero?

 

Gina D’Antonio

 

Impostazioni privacy