Uomini e Donne | Grave lutto per Teresa Langella: “Mi ha abbandonato”

Uomini e Donne | Teresa Langella del Trono Classico ha comunicato ai suoi fan di aver avuto un grave lutto in famiglia

Teresa Langella del Trono classico di sfoga
Langella (Screen)

Teresa Langella, sul suo profilo Instagram, ha avvertito i fan di aver avuto un grave lutto in famiglia.

L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato nelle scorse ore di aver ricevuto una delle peggiori telefonate al mondo, quella dove le hanno annunciato della morte di suo nonno.

“Stamattina ho ricevuto quella telefonata che nessuna nipote al mondo vorrebbe mai ricevere in vita sua” ha scritto Teresa Langella di Uomini e Donne. “Ma ci tengo a farti sapere quanto sia stato grande l’insegnamento che mi hai lasciato” ha proseguito l’ex protagonista del Trono Classico. “Siamo tutti orgogliosi di te” ha concluso, allegando a queste tristi parole uno scatto che la ritrae insieme a suo nonno.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Guerra tra Sara Affi Fella e Nicola Panico: “E’ una malattia!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne: è morto il nonno dell’ex tronista Teresa Langella

teresa langella

Teresa Langella si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, dopo aver annunciato nelle scorse settimane un nuovo progetto, addolorata per la scomparsa di suo nonno a cui era particolarmente legata.

“Non hai la minima idea di quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te” ha scritto Teresa Langella del Trono Classico. “Purtroppo un pezzo di storia mi ha abbandonato e so che non ritornerà mai più indietro” ha proseguito la fidanzata di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne.

“Ma che un giorno racconterò con grande orgoglio ai miei figli” ha continuato emozionata l’ex tronista di Maria De Filippi, salutando per un’ultima volta suo nonno.

Un terribile colpo per Teresa che poco tempo fa aveva condiviso un’importante riflessione con i suoi fan.

Leggi anche:

Daniele Dal Moro del Trono Classico ammette: “Non è facile!”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme
Fonte: instagram @teresalangella06

Nonostante il terribile colpo, Teresa può contare sul supporto del suo fidanzato. Teresa e Andrea di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e uniti che mai.

Impostazioni privacy