Daniele Dal Moro del Trono Classico ammette: “Non è facile!”

Daniele Dal Moro, intervistato dal magazine dedicato al Trono Classico di Uomini e Donne, ha ammesso che non è facile capirlo

Daniele Dal Moro al Trono Classico
Dal Moro (Facebook U&D)

Daniele Dal Moro è uno dei nuovi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

Recentemente intervistato dal magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha ammesso di essere perfettamente a conoscenza di non essere una persona facile da comprendere, soprattutto durante le prime volte in cui ci si approccia con lui.

“So di non essere una persona facile da capire” ha ammesso Daniele Dal Moro del Trono Classico. “Soprattutto all’inizio di questo percorso, ma con il passare del tempo sarà più facile leggere la persona che sono” ha concluso il modello.

Leggi anche:

Uomini e Donne: Ela Enardu smaschera Antonio Zequila al GF Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Trono Classico | Daniele Dal Moro spiazza: “Carlo Pietropoli? E’ inifluente!”

Trono Classico, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli
Dal Moro, Pietropoli (Instagram)

Oltre ad ammettere di non essere una persona facile da capire, Daniele Dal Moro di Uomini e Donne ha anche parlato della sua presunta rivalità con il collega Carlo Pietropoli del Trono Classico, visto che i due si sono contesi la stessa corteggiatrice.

L’ex fidanzato di Martina Nasoni ci ha tenuto a chiarire che non sente nessun tipo di rivalità con il suo collega, anzi.

La presenza di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne sarebbe addirittura inifluente per il suo percorso. Daniele ha chiarito che il suo unico obiettivo è quello di trovare l’anima gemella e ha anche svelato come deve essere la sua donna ideale.

La sua presenta all’interno del programma ha causato, inutile negarlo, numerose polemiche visto che fino a qualche tempo fa Daniele Dal Moro e Martina Nasoni erano molto legati. Tant’è che il bel modello le aveva “impedito” addirittura di iniziare il suo percorso al dating show di canale 5, affermando di non credere alla nascita degli amori sul piccolo schermo.

Leggi anche:

Trono Classico | Francesca Del Taglia in ospedale: “Voglio tornare dai miei figli”

Almeno per il momento, sul piccolo schermo, il percorso di Daniele Dal Moro al Trono Classico di Uomini e Donne, ma siamo certi che l’ex concorrente di Barbara d’Urso darà grandi soddisfazioni al pubblico di canale 5.

Impostazioni privacy