Trono Classico: Daniele Dal Moro e Carlo si contengono Ginevra

Trono Classico di Uomini e Donne | Registrazione 14 gennaio: Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli si contendono la stessa corteggiatrice, la bella Ginevra

Trono Classico, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli
Dal Moro, Pietropoli (Instagram)

La registrazione del Trono Classico del 14 gennaio promette un appuntamento di Uomini e Donne assolutamente da non perdere.

Il Vicolo delle news ha riportato che il nuovo tronista Daniele Dal Moro e il “senior” Carlo Pietropoli si contengono la stessa corteggiatrice: Ginevra.

La giovane ha catturato gli interessi di entrambi i ragazzi, anche se lei sembra essere particolarmente interessata a soltanto uno dei due.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Rosa Perrotta sbotta sui social: “Ma quante caz***e!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Trono Classico: Daniele e Carlo in lotta per Ginevra

Daniele dal Moro
Fonte: Instagram @daniele_dal_moro

Daniele Dal Moro ha fatto le sue prime esterne! Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne raccontano di ben tre uscite, andate a un buon fine, del nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi.

La prima è stata con la bella Ginevra, che è riuscita a mettere a suo agio un imbarazzato e impacciato Daniele. Ginevra, con i suoi modi di fare, ha messo a suo agio Daniele Dal Moro di Uomini e Donne a tal punto da fargli raccontare un doloroso retroscena sul suo passato, riguardante suo padre.

Daniele, che di recente è stato “smascherato” dalla sua ex Martina Nasoni, ha conosciuto suo padre soltanto all’età di 17 anni, quando era già grandicello, raccontando di aver sofferto molto a causa di questa mancanza.

Ginevra però è uscita anche con Carlo Pietropoli del Trono Classico. I due hanno semplicemente chiacchierato e, nonostante Carlo provasse ad avvicinarsi e ad avere un contatto più fisico, la ragazza si è semplicemente allontanata.

Lorenzo Riccardi, che di recente ha lanciato un avvertimento a Claudia Dionigi, ha giustamente notato che la giovane corteggiatrice sembra essere maggiormente attratta da Daniele, visto come si è lasciata andare con lui in esterna. Con Carlo Pietropoli, invece, è apparsa piuttosto fredda.

Ginevra farà la sua scelta breve oppure saranno i tronisti a contendersi, ancora una volta, una corteggiatrice?

Uomini e Donne Carlo Pietropoli
Fonte Instagram: @uominiedonne
Impostazioni privacy