Royal Family | Harry ricorre al trapianto di capelli, c’è lo zampino di sua moglie Meghan

Il Principe Harry sta perdendo i capelli. La calvizie potrebbe essere un problema di immagine, sua moglie Meghan gli ha consigliato un trapianto.

Principe Harry
Il Principe Harry ha fatto ricorso al Sunday Mail (Foto: Instagram)

Che la Royal Family avesse un diavolo per capello, in seguito al trasferimento del Principe Harry con sua moglie Meghan Markle, era risaputo. Quel che sorprende è che lo stress e i nervi abbiano colpito – nel vero senso della parola – anche i capelli del Duca di Sussex.

Leggi anche –> Diletta Leotta | La conduttrice rivela: “Il prossimo Sanremo? Vorrei presentarlo con una donna”

Il reale inglese, infatti, all’età di 35 anni starebbe accusando i primi segnali di perdita copiosa dei capelli. Secondo il Daily Mail, sua moglie Meghan avrebbe mostrato disappunto. In quanto ex attrice di Hollywood – sottolinea il tabloid – tiene molto all’immagine e preferirebbe non avere accanto un uomo calvo. Harry, dunque, è dovuto correre ai ripari: prima del trasferimento in Canada, si è recato presso la prestigiosa Philip Kingsley Trichological Clinic per far fronte al problema.

Principe Harry: la calvizie incombe, arriva il trapianto di capelli su consiglio di Meghan

harry e meghan
Il principe Harry e Meghan Markle – Foto Instagram

I più puntigliosi potranno obiettare che vivere la calvizie come un problema è un’ulteriore motivo di stress, ma capita anche questo quando al fianco hai una persona incline a cambiare radicalmente la tua vita. Stando alla stampa locale, infatti, Meghan avrebbe un forte ascendente su Harry e lo starebbe portando a rivedere le sue priorità anche in fatto di look. Il dottor Asim Shahmalak, specialista in fatto di trapianti, avrebbe avvalorato ulteriormente questa tesi: “Molti miei clienti vengono da me perché sentono la pressione, anche se non manifesta, del loro partner che preferirebbe non avere accanto un uomo calvo”.

Quella di Harry, dunque, è solamente voglia di continuare a piacere alla sua donna. Già cominciano i primi ritocchi, quindi. Il Principe non potrà più prendere di mira suo fratello William. Durante al matrimonio con Kate, infatti, nel discorso nunziale la calvizie è stato il principale spunto da cui partì il Duca di Sussex. Ora l’ironia non potrà più essere usata come carta da giocare, poiché Harry ha iniziato a stempiarsi molto prima rispetto al consanguineo e per questo ha scelto la via più semplice: eliminare il problema alla radice, in ogni senso.

Leggi anche –> Anna Falchi | L’ex conduttrice in lingerie per la vittoria della Lazio – FOTO

Si comincia dai capelli per poi passare al viso e agli abiti, i tabloid non perdono occasione di sottolineare quanto Meghan abbia l’ultima parola su ogni scelta estetica della famiglia. Forse è per questo che Harry avrebbe iniziato a risentire i vecchi amici inglesi, poiché dal Canada non potrebbe sfogare a dovere la propria condizione di ‘marionetta’ nelle mani della consorte. I giornali ci vanno giù pesante: presto, infatti, Harry oltre ai capelli potrebbe perdere la pazienza. E per quella non basta il trapianto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy