Verissimo | Valeria Marini spiazza la Toffanin: “Ho sofferto di depressione”

Verissimo | Valeria Marini, ospite di Silvia Toffanin, ha spiazzato il pubblico raccontando di aver sofferto di depressione a causa del rapporto con sua madre

Valeria Marini si racconta a Verissimo
Marini (Rassegna Stampa di Verissimo)

Valeria Marini, dopo essere stata la protagonista indiscussa di numerosi litigi all’interno della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, è tornata sul piccolo schermo degli italiani.

Questa volta la showgirl ha scelto di raccontarsi da Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando di aver sofferto di depressione a causa del suo rapporto con sua madre.

La mamma di Valeria, nota al pubblico per la sua esperienza all’Isola dei Famosi, a causa di alcuni suoi problemi personali avrebbe allontanato sua figlia facendola soffrire.

“Ho vissuto uno degli anni più difficili della mia vita” ha raccontato Valeria Marini a Verissimo, la cui intervista andrà in onda oggi pomeriggio. “Mia madre non ha voluto più parlarmi e mi è caduto il mondo addosso” ha concluso lasciando senza parole Silvia Toffanin.

Leggi anche:

Diana Del Bufalo a Verissimo – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Valeria Marini a Verissimo confessa: “Mia madre non mi parla più”

Fonte: Istock

Valeria Marini, storico ormai è il suo confronto con Antonella Elia al GF Vip, ha rivelato che ha provato più volte a riavvicinarsi a sua madre, ma lei non ne ha voluto sapere.

L’ospite di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin che anche qualche settimana fa, durante il periodo natalizio, ha provato a riallacciare il rapporto con sua mamma, andando perfino a casa sua, ma la donna non le avrebbe aperto nemmeno la porta per farla entrare e darle un abbraccio.

“Non abbiamo più alcun tipo di rapporto da diversi mesi ha raccontato Valeria Marini da Silvia Toffanin. “Si è allontanata e ha chiuso i ponti. Ho provato a bussare alla sua porta fino a Natale” ha proseguito. “Ma ha preferito non aprirmi” ha concluso.

Valeria Marini ha sofferto di depressione proprio a causa del suo allontanamento da sua madre. Silvia Toffanin a Verissimo le ha augurato che tutto possa presto risolversi per il meglio e non possiamo che agganciarci all’appello della conduttrice.

Oltre alla confessione inaspettata della showgirl, il pubblico del piccolo schermo spera di poter vedere anche Valeria Marini replicare all’affondo di Rita Rusic. La showgirl preferirà rispondere a tono alla produttrice o la ignorerà?

Leggi anche:

Verissimo | Giulia De Lellis: cosa pensa del paragone con la Ferragni

Fonte: Instagram

Valeria Marini ospite oggi a Verissimo, è bene specificare, non è andata nel dettaglio sulla motivazione che ha spinto sua madre a volersi allontanarsi da lei, ma ci ha tenuto a ribadire che purtroppo sta molto a male a causa di questa triste vicenda.

Impostazioni privacy