Gossip | Boateng vola in Turchia, Melissa Satta: “Non è facile”

0
21

Kevin Prince Boateng vola in Turchia per unirsi al Besiktas, Melissa Satta sprona la sua dolce metà in questo periodo di cambiamento.

Boateng Melissa Satta
KP Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta si prepara a vivere nuove esperienze ed avventure, lo rende noto su Instagram: la celebre modella, nonché showgirl ed ex velina, accoglie con orgoglio e soddisfazione il trasferimento del marito in Turchia. Il calciatore Kevin Prince Boateng, infatti, con cui la bostoniana si è rimessa insieme dopo un periodo di separazione, è approdato al Besiktas. C’è stato, quindi, un divorzio professionale – stavolta sì reciproco e consensuale – dalla Fiorentina di Commisso nell’ultimo giorno utile di calciomercato.

Leggi anche –> Live Non è la D’Urso | Lory Del Santo: “Pasquale Laricchia è un violento!”

“Non sempre le cose vanno come vorremmo… ma bisogna avere il coraggio di essere realisti e prendere delle decisioni. Spesso non serve dare delle colpe e puntare il dito… se sei un professionista e fai il tuo dovere potrai sempre camminare a testa alta. Sedersi e aspettare è facile, alzarsi e andare avanti NO…. pronti per una nuova avventura… non è semplice, ma le cose semplici non ci sono mai piaciute!!!”, pubblica la Satta sul noto account social. Segno che le cose al marito non stavano andando bene, perlomeno professionalmente.

Melissa Satta sull’approdo al Besiktas di Boateng: “Avanti a testa alta”

Kevin Boateng e Melissa Satta
Kevin Boateng e Melissa Satta (Getty Images)

Allora, la coppia, più salda di un tempo, viaggia verso altri lidi in attesa di tempi migliori: Boateng ha già indossato la maglia del nuovo club e si sta allenando, Melissa è pronta ad accogliere le novità che questo inizio anno è pronta a riservarle. Intanto farà la spola con l’Italia perchè determinati impegni, oramai, sono presi: niente, però, fermerà la voglia di entrambi di riscattarsi e prendersi i propri spazi. Lontani sono già stati per troppo tempo, è il momento di rimettere insieme i pezzi. Ricominciando in posti diversi, con differenti usanze, conservando le stesse priorità: rispetto e ammirazione reciproca.

Leggi anche –> Gossip | Pamela Anderson si separa da Jon Peters: fallito anche il quinto matrimonio dell’attrice

Infatti anche Boa è pronto, eventualmente, a seguire Melissa nel corso di impegni qualora la situazione lo richiedesse. Momentaneamente l’ex velina sta portando avanti un progetto di fitness con i suoi followers di Instagram, in attesa di svelare nuove idee e iniziative che la riguardano. Il primo colpo l’ha dato il mercato del pallone, toccherà a lei e la sua dolce metà adattarsi ai cambiamenti. I migliori inizi capitano, talvolta, dopo i peggiori finali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I do my make up ✨

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI