WhatsApp | La nuova funzione per nascondere le chat

WhatsApp lancia la funzione più attesa di tutti i tempi per rendere le proprie chat sempre più sicure e a prova di curiosi.

whatsapp pubblicità
Whatsapp, Getty Images

Una novità dietro l’altra fa di WhatsApp l’applicazione non solo più usata ma anche sempre capace di stupirci.

Recentemente abbiamo scoperto la funzione nascosta che ti dice con chi chatti di più e il nuovo gioco che ci ha conquistati tutti.

E adesso? Una nuova novità si prospetta dietro l’angolo e noi di CheDonna.it siamo ancora una volta pronte a presentarvela in anticipo, svelandovi ciò che a breve potrete trovare direttamente sui vostri amatissimi smartphone.

Questa volta WhatsApp ha voluto soddisfare una delle richieste più pressanti, una di quelle che gli utenti più affezionati gli sottopongo oramai da tempo immemore. Ci sarà riuscita? Scopriamolo insieme continuando a leggere qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WhatsApp | A Febbraio 2020 smetterà di funzionare su milioni di telefoni

Nuova funzione di WhatsApp per rendere le chat a prova di curiosi

iStock Photo

Una password, l’impronta digitale o la scansione de volto: sono i tre metodi che WhatsApp pare aver predisposto per schermare le proprie conversazioni da occhi indiscreti.

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo recepisce così una delle richieste più diffuse tra i suoi utenti: la necessità di privacy.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il fidanzato che spia le conversazioni, il collega che tenta di sbirciare qualche messaggio ma anche la mamma iperprotettiva che vuole sapere con chi parla la figlia: tutte figure da cui sentiamo il bisogno di proteggerci, occhi indiscreti da cui schermarci.

WhatsApp allora ci viene finalmente incontro e, dopo la chicca dei messaggi che si autodistruggo, predispone una nuova funzionalità che ci consente di celare con una password a nostra scelta le chat che vogliamo “segretare”.

Ecco allora che i nostri messaggi potranno finalmente essere al sicuro e la nostra privacy infine tutelata. WhatsApp non smette di stupirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Whatsapp, ecco perché quando apri l’app compare la scritta Facebook

Whatsapp | La funzione nascosta che ti dice con chi chatti di piu
Novità in arrivo su Whatsapp: riguarda i gruppo
Impostazioni privacy