Albero di Natale di Elga Enardu | tradizionale o moderno

 

Come si stanno organizzando i vip per addobbare l’albero di Natale? Elga Enardu con il marito Diego Daddi, ha già abbellito il salone di casa, scopriamo .

Elga Enardu Elga Enardu dal profilo Instagram
Mancano davvero pochi giorni al Natale, tutti ormai sono pronti, o quasi tutti, ad abbellire la propria casa con nastri, ghirlande, palline colorate, oggetti natalizi  e luci.

In alcuni saloni dei vip si sono già accese le luci dell’albero di Natale e non solo, anche addobbi eleganti e particolari arricchiscono il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Decorazioni per l’albero di Natale | Tendenze e colori

Tutti ormai condividono su Facebook, Instagram, Twitter e social affini, la propria casa addobbata anche i vip.

Chissà se i vip sono tradizionalisti negli addobbi, se prediligono addobbi insoliti, classici o in stile molto moderno, ma come immaginate gli alberi di Natale dei vip?  Sfarzosi, eleganti, sobri o minimal?

La curiosità è nascosta in tutti noi, ecco che noi di Chedonna.it vi sveliamo alcuni alberi di Natale dei vip.

Noi di CheDonna.it vi sveliamo l’albero di Natale e non solo di Elga Enardu.

 

Albero di Natale di Elga Enardu

"Albero

L’albero di Natale dei vip,  nell’immaginario collettivo è un albero enorme, eccessivamente addobbato, decorazioni molto importanti, eleganti, ma  decisamente diversi dai nostri. Ma non è sempre così, molti vip addobbano l’albero come ” noi comuni mortali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elga Enardu difende Serena e attacca Giovanni Conversano: “sfigato”

Ecco qualche foto che abbiamo raccolto sbirciando sul profilo Instagram di Elga Enardu.

Elga Enardu in compagnia di suo marito Diego Daddi, ha addobbato il salone di casa non solo con l’albero di Natale, ma di che colore?

 

 

Salotto di Elga Enardu Elga Enardu dal profilo Instagram

I colori scelti sono stati il dorato e il rosso, colori simbolo del Natale, quindi molto tradizionalisti, rispetto a quanti immaginavano. Si respira aria natalizia nel salotti di casa, non solo l’albero ma anche i centri tavola, le  candele e le composizioni floreali sono dorati e rossi.

Sul profilo Instagram Elga commenta così:

“Il Natale infonde nel cuore di chi ama le tradizioni uno spirito di gioia profondo ♥️ non curatevi di quando faccio io L’ albero , fatelo anche voi quando volete ma siate buoni non giudicate sempre , vi svilisce , cercate di avere sentimenti belli”

Impostazioni privacy