Daniele Bossari | Ospite a Verissimo svela: “Ho pensato al suicidio”

Daniele Bossari, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del periodo buio che ha dovuto affrontare e svela: “Ho pensato al suicidio” 

Daniele Bossari domani sarà uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e nel corso dell’intervista ha parlato del suo periodo buio e di quello che ha dovuto affrontare in quegli anni. L’ex gieffino non vedeva nessuna via d’uscita e di salvezza se non quella della morte: “Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti 

Leggi anche >>> Daniele Bossari ha un’amante? Ecco chi è la bionda misteriosa

Poi ha aggiunto il suo racconto lasciando senza parole il pubblico presente in studio: “Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Daniele Bossari: si rialza dopo il periodo di depressione 

Daniele Bossari ha raccontato di essersi rialzato da questo terribile periodo anche grazie all’aiuto di Filippa, con la quale si è sposato da poco: Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. 

Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi. Dopo c’è stato l’aiuto prezioso delle persone care, di Filippa, della mia famiglia e anche di uno psicologo. Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti”

Infine l’ex gieffino si è scusato con la padrona di casa, Silvia Toffanin, perché quel periodo buio h influenzato anche gli anni in cui lavora per Verissimo: “Quando stavo qui ero già caduto nel baratro e avevo già i miei fantasmi. Non stavo bene e ti devo chiedere scusa Silvia. Facevo molta fatica e sprecavo moltissime energie per mantenere una facciata decente: la sera arrivavo a casa distrutto”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Impostazioni privacy