Daniele Bossari ha un’amante? Ecco chi è la bionda misteriosa

Daniele Bossari, la sua amante lavora per il Milan?Uno scoop di Alfonso Signorini, che avrebbe letteralmente ‘beccato’ Daniele Bossari in compagnia di una misteriosa bionda. A quanto pare, a poco più da un mese dal matrimonio l’ex gieffino avrebbe già tradito la moglie Filippa Lagerback. 

Daniele Bossari ha un’amante? Secondo un clamoroso scoop del blog on line 361Magazine, di Alfonso Signorini, l’ex gieffino avrebbe tradito la moglie. Lo avrebbe fatto con una misteriosa bionda, di cui però il giornalista sembra sia riuscito ad approfondirne l’ identità.

Nella notte milanese, i fotografi hanno beccato Daniele Bossari con una donna. I due sarebbero stati a cena con alcuni amici , poi Daniele l’avrebbe accompagnata all’auto e i due si sarebbero salutati. Le foto pubblicate sul blog, mostrano la coppia mentre passeggia per le vie di Milano e una delle ultime immagini pubblicate, sembra mostrare un contatto molto intimo tra i due.

L’amante di Daniele Bossari lavora per il Milan

Fonte foto: ‘Chi’

Le foto di Daniele Bossari in compagnia di una misteriosa bionda hanno fatto in poche ore il giro del web. A pochi giorni dalle nozze, il conduttore si sarebbe già dimenticato della luna di miele con sua moglie e compagna da circa vent’anni Filippa Lagerback? A quanto sembra, dallo scoop pubblicato dal blog di Alfonso Signorini 361Magazine, Daniele sarebbe stato beccato in atteggiamenti molto confidenziali con una donna bionda, da cui si sarebbe congedato addirittura con un bacio.

Sulle pagine del settimanale ‘Chi’ Bossari nega tutto e racconta la sua versione dei fatti, non potendo negare la presenza delle foto che lo ritraggono in compagnia della misteriosa donna, che secondo Signorini, si occuperebbe del ticketing del Milan.

Bossari però, afferma si tratti soltanto di un’amica:

“E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho dalutata, ‘Ciao buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. N0n c’è storia , escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”

Ma sempre su 361Magazine si afferma che, secondo alcune fonti,  le cose non starebbero proprio come le avrebbe giustificate Bossari:

“Fonti vicine, però, hanno affermato che Bossari avrebbe perso la testa per una ragazza che si occupa del ticketing del Milan. Li avrebbero presentati amici in comune e tra di loro sarebbe scoppiata una incredibile intesa. A quanto pare, se durerà fino a fine agosto, scommettiamo di vederlo spesso allo stadio…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “basta figli, andrà all’estero”

Non ci resta che attendere le reazioni a caldo di Filippa Lagerback a questo scoop che vedrebbe in grande crisi la sua lunga storia d’amore con Daniele Bossari.

Impostazioni privacy