Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi: foto e video del matrimonio

daniele bossari e filippa lagerbackDaniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie: la coppia ha detto sì a Varese in una location da sogno: le foto del matrimonio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie. La coppia ha pronunciato il fatidico sì a Varese. La coppia, dopo diciotto anni d’amore, ha finalmente coronato il sogno davanti a 230 invitati tra parenti e amici. Sui social, gli invitati di Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno condividendo le emozioni pubblicando foto e video degli sposi che sono non solo bellissimi, ma assolutamente felici e innamorati.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono marito e moglie: foto e video del matrimonio

daniele bossari e filippa lagerback

In una giornata assolutamente soleggiata, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno pronunciato il fatidico sì. La coppia, per il giorno più bello, ha scelto le Ville Ponti di Varese. Per le nozze, sono arrivati in Italia tutti i parenti svedesi di Filippa come ha annunciato sui social Daniele Bossari. Per il grande giorno, il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 ha indossato un abito elegante scuro mentre Filippa un abito bianco, molto romantico sfoggiando i suoi lunghi capelli biondi. Il ruolo di damigella d’onore è stato affidato a Stella, la bellissima figlia della coppia. Oltre ai paggetti e alle altre damigelle, c’era anche il cane di Daniele e della Lagerback. Ad officiare la cerimonia è stato un amico della coppia nonchè autore del Grande Fratello Vip, Max Novaresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Daniele Bossari e Filippa Lagerback: “basta figli, andrà all’estero”

Al matrimonio ci sono tantissimi amici vip della coppia. Presenti Luciana Littizzetto, Mara Venier, Natasha Stefanenko, Luca Onestini che stanno pubblicando sulle storie di Instagram foto e video del matrimonio, organizzato nei minimi dettagli da Enzo Miccio. Il sì arriva pochi mesi dopo la romantica proposta di matrimonio avvenuta in diretta televisiva durante una puntata del Grande Fratello Vip 2017. “E’ tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un immagine che aveva acceso il desidero di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! Cheers!“, ha scritto Filippa prima delle nozze. Daniele ha risposto così: ” “Provo a prendere sonno leggendo. Solo che questo libro mi piace un sacco“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: location da sogno

Impostazioni privacy