Pamela Prati | Il libro sulla sua vita: ecco un estratto inedito

Pamela Prati scrive un libro autobiografico. Sarà pubblicata da Solferino-Cairo tra febbraio e marzo 2020: estratto inedito

Pamela Prati

In quest’anno Pamela Prati è stata costantemente al centro dei gossip a causa della sua finta relazione con Mark Caltagirone. La sua storia ha interessato tantissimi italiani che ora potranno leggere anche la sua autobiografia. 

Infatti la showgirl, dopo aver pubblicato la sua prima canzone, è pronta anche a rilasciare il suo libro “Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”, (titolo provvisorio). Lo notizia arriva dal sito Dagospia che svela anche la data del rilascio. Il libro sarà pubblicato da Solferino-Cairo tra febbraio e marzo 2020 e narrerà diversi fatti della vita dell’ex gieffina oltre a spiegare come una donna possa cadere facilmente in tranelli sentimentali orchestrati.

Leggi anche >>> Mara Venier ospita di nuovo Pamela Prati: il ritorno a Domenica In

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pamela Prati, autobiografia: estratto inedito 

Pamela Prati a Verissimo

Pamela Prati è pronta a rilasciare la sua opera che parla, come detto, della sua vita. A pochi mesi dall’uscita il Dagospia ha pubblicato in esclusiva l’estratto dell’introduzione del libro: “L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.”

Leggi anche >>> Pamela Prati torna in tv per uno scontro del tutto inatteso

E ancora: “Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa. Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. – racconta Pamela Prati – Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.

Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi”.

Pamela Prati

Impostazioni privacy