Uomini e Donne | Giulia e Daniele dopo la scelta | L’annuncio spiazza

Giulia e Daniele dopo la scelta: l’importante annuncio a Uomini e Donne dell’ex tronista Quattrociocche e dell’ex corteggiatore Schiavon.

Uomini e donne giulia quattrociocche e daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

Giulia e Daniele, dopo la scelta, sono tornati a Uomini e Donne. Ospiti della nuova registrazione del trono classico, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono tornati in trasmissione per raccontare come procede la loro storia d’amore nata davanti alle telecamere del dating show di canale 5.

Giulia e Daniele dopo la scelta: la coppia di Uomini e Donne pronta per la convivenza

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

Come procedono le cose tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon? Dopo le parole di un amico dell’ex corteggiatore, a parlare sono stati proprio l’ex tronista e l’ex corteggiatore. Come scrive il Vicolo delle News che ha pubblicato in esclusiva tutte le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico nel corso della quale è stata annunciata la presenza di Alessandro Zarino ad Amici, tra Giulia e Daniele procede tutto a gonfie vele.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il feeling nato davanti alle telecamere del trono classico non solo era reale, ma continua. Tra i due, il rapporto continua al punto che, nonostante siano passati pochi giorni dalla scelta di Giulia, la coppia sarebbe pronta a compiere un grande passo.

Leggi anche—>Uomini e Donne | Alessandro Zarino rompe il silenzio | “Ora parlo io”

La Quattrociocche, come fa sapere il Vicolo delle News, è davvero felice accanto a Daniele avendo trovato in lui la persona che cercava da tempo e che le dona serenità e sicurezza. Giulia, inoltre, ha raccontato di aver trascorso molto tempo a casa del suo nuovo fidanzato avendo avuto così modo di conoscersi a fondo. Motivo che li ha spinti a prendere una decisione importante: Daniele e Giulia sono già pronti per prendere casa insieme. La prima coppia della nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, fa già progetti importanti.

Giulia Quattrociocche mezzo busto
Giulia Quattrociocche (Facebook)
Impostazioni privacy