Uomini e Donne | Giulia e Daniele si sono lasciati? | Parla un amico

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati? Un amico dell’ex corteggiatore svela la verità.

Uomini e donne giulia quattrociocche e daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

Cosa sta accadendo tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta a Uomini e Donne? La storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore continua? In attesa della messa in onda della puntata, Giulia non è ancora tornata sui social mentre Daniele continua ad utilizzare Instagram senza, tuttavia, far riferimento a Giulia. A svelare qualche dettaglio sulla nuova coppia è un amico dell’ex corteggiatore.

Trono classico: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta a Uomini e Donne

 

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

Il feeling immediato che ha provato con Daniele Schiavon ha spinto Giulia Quattrociocche ha concludere la sua avventura sul trono scegliendo il corteggiatore romano a cui ha dato il primo bacio da tronista. La puntata della fatidica scelta non è stata ancora trasmessa e il pubblico non vede l’ora di scoprire come procedono le cose tra Giulia e Daniele che è riuscito a battere la concorrenza del favorito Alessandro Basciano che aveva dedicato parole importanti alla tronista.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In attesa delle dichiarazioni ufficiali di Giulia e Daniele, a fornire qualche indizio sulla nuova coppia è un amico di Schiavon. A parlare è stato Alessio Campoli, vecchia conoscenza del pubblico del dating show di canale 5. Alessio Campoli è un ex corteggiatore, ma soprattutto, ex scelta di Angela Nasti ed è un amico proprio di Daniele. Attraverso l’apposita funzione di Instagram, Alessio ha risposto alle domande dei followers. Tra i tanti quesiti posti, qualcuno gli ha chiesto un parere su Giulia e Daniele.

Leggi anche—>Uomini e Donne | Alessandro Zarino corteggiatore di Veronica Burchielli?

Non l’ho ancora sentito sinceramente ma lo farò. Contento sì, perché so che è un bravo ragazzo, li vedo molto simili. A parte la città di provenienza”, è stata la risposta di Campoli.

uomini e donne giulia quattrociocche daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video
Impostazioni privacy