Uomini e Donne | Alessandro Zarino corteggiatore di Veronica Burchielli?

L’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino, dopo aver ricevuto il no da Veronica Burchielli, torna in trasmissione per corteggiarla?

uomini e donne alessandro zarino e veronica burchielli

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne per corteggiare Veronica Burchielli? L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere presente, a sorpresa, nella nuova registrazione del trono classico, in programma il 20 novembre.

Anticipazioni trono classico: Alessandro Zarino torna per corteggiare Veronica Burchielli?

veronica burchielli tronista uomini e donne

Veronica Burchielli, dopo aver detto no ad Alessandro Zarino, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso è già cominciato e, insieme al collega Carlo, ha cominciato a conoscere i suoi pretendenti. Nella nuova registrazione, Veronica potrebbe ricevere una sorpresa. Secondo quanto anticipa il Vicolo delle News, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino potrebbe decidere di tornare in studio per corteggiare Veronica. L’ex tronista, infatti, è apparso in una foto pubblicata da Chiara Bray, redattrice del programma di Maria De Filippi.

Leggi anche—>Veronica Burchielli, ultima intervista prima del no a Uomini e Donne

Alessandro, dunque, avrà deciso di tornare davvero nel programma per cercare di conquistare Veronica da corteggiatore? Zarino, finora, ha rilasciato solo alcune dichiarazioni a caldo ai microfoni di WittyTv. Subito dopo il no ricevuto da Veronica, infatti, Alessandro si era sfogato così:

Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”.

Sulla possibilità di tornare in trasmissione per corteggiarla, poi, aveva aggiunto: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”,. La penserà ancora così o avrà cambiato idea?

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ale🤗

Un post condiviso da Chiarettabb82 (@chiara_bray82) in data:

Impostazioni privacy