Gossip | Christian Vieri al compleanno della figlia: gli scatti più virali

Christian Vieri, da bomber a padre premuroso. Al fianco dell’ex velina Costanza Caracciolo festeggia la figlia Stella che compie un anno. Gli scatti sul Web sono virali.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo a Verissimo (Instagram)

Se la parola bomber viene associata alla figura del conquistatore, ovvero “colui che va sempre a segno”, gran parte del merito forse è di Christian Vieri che ha abituato tifosi e simpatizzanti a suon di gol e conquiste. Infatti l’attaccante in carriera ha sempre segnato moltissimo, con squadre diverse, e nella vita si è sempre concesso il lusso di divertirsi potendoselo permettere. Molti penseranno sia soltanto una questione di soldi, ma in realtà Christian Vieri non è apparso mai montato o spocchioso malgrado le ricchezze che possieda.

Leggi anche –> Christian Vieri, “Chiamatemi bomber”: le rivelazioni inedite del suo libro

Sarà anche per questo che ha avuto moltissime donne, rapite magari da quell’aspetto di eterno guascone scanzonato che si lascia andare agli eccessi della vita senza troppi ripensamenti. Lui stesso ha scherzato in più di un’occasione – specialmente in compagnia di Alessandro Cattelan – sul numero delle sue conquiste amorose, anche quello in doppia cifra, come le reti che ha segnato negli anni con tanto di selezione accurata fra le più belle.

Da sportivo acclamato a padre premuroso, Christian Vieri: “Sono pazzo di mia figlia”

L’ex calciatore Christian Vieri (Getty Images)

Alle soglie del 2020, però, Vieri è un uomo nuovo: risolto, maturo e padre. Tre peculiarità sopraggiunte con il favore del tempo e grazie alla sua dolce metà Costanza Caracciolo: modella, ex velina, volto noto dello spettacolo. Del resto non poteva andare diversamente, proprio Vieri era stato – in tempi non sospetti – a lanciare il “mito” del calciatore accompagnato dalla velina (in principio era la Canalis) e adesso finisce per consolidarlo come esempio di relazione duratura.

Sembra ancora di sentirlo, quando qualche estate fa rivelava ai suoi amici (tra cui il comico Andrea Pucci e l’ex calciatore Nicola Ventola): “Stavolta sono innamorato cotto, mi sa che ci siamo, è la donna della mia vita”, riferendosi alla Caracciolo. Poi l’unione, una prima gravidanza non portata a termine, il secondo tentativo e la nascita di una splendida bambina. Un miracolo suggellato dal vincolo matrimoniale stretto in gran segreto lo scorso marzo.

Recentemente l’hanno festeggiata insieme: un anno di vita, intenso, nuovo e bellissimo. Sempre uniti, nel nome di Stella e dell’amore. Le voci dicono che Costanza sarebbe nuovamente in dolce attesa, ma non ci sono conferme per ora. Gli unici riscontri di una tangibile felicità arrivano da Instagram dove la donna ha postato qualche scatto del party organizzato per la figlia: “Volevamo fare una cosa solo noi tre, ma poi è stato importante festeggiare accanto alle persone che ci vogliono bene”, ha commentato la modella.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gran soddisfazione anche da parte di Christian Vieri che, ormai, ha messo da parte la vita di prima: il calcio e le donne restano sue due grandi passioni, ma le attenzioni sono cambiate. Ora non gioca più, in un senso e nell’altro. Si diverte, come sempre, facendo l’inviato per alcune trasmissioni sportive italiane e il padre premuroso: Sono pazzo di mia figlia, è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. Insomma, il bomber ha segnato il gol più bello riuscendo a realizzarsi come uomo senza scalfire i traguardi e le qualità che l’hanno reso grande. Dentro e fuori dal campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato💫💫💫 È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l’affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti. Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori; è una piccola parte di tempo che però racchiude un grande amore e immensa gioia che ha portato e da cui è circondata.💕 Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina 😅 e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo.. 🥰 Certo , qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza 😅 soprattutto adesso che vuole camminare, 👣la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere🦷, ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni 😁dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti 👀 , il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi. 💕 Lei è cresciuta tanto e noi con lei. 🌟 Voglio ringraziare @lunadivanna e @ezia.mod per aver interpretato al meglio quello che avevo in mente ed aver realizzato un allestimento meraviglioso per questa festa “twinkle twinkle little star”. ☁💫 GraZie alle mie amiche di @mamilouisemilano che per ogni evento importante mi accompagnano con i dolci più belli e gustosi che si possano sognare e desiderare, talmente belli che a tutti è sembrato un peccato rovinare mangiandoli 😋! Grazie a @mimmomilanoofficial per la locations super giusta, come stare a casa. E poi a tutti gli amici che hanno festeggiato con noi, e a tutti voi ragazzi che ci avete riempito davvero di tantissimi messaggi.🎈 Grazie grazie grazie 🌟 @christianvieri #dress: @letwins.it #hairandmakeup: @aflora28 #firstbirthday #mylove #18novembre

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy