Boateng, l’amore ai tempi del calciomercato: Melissa Satta a Firenze

Kevin Prince Boateng torna in Italia, vicinissimo alla Fiorentina, per stare insieme a Melissa Satta e il figlio. Pace fatta fra i due.

Kevin e Melissa di nuovo insieme
Boateng e Melissa Satta tornano insieme

Kevin Prince Boateng sta per tornare in Italia, giocherà nuovamente nel nostro campionato, dopo l’esperienza al Barcellona in cui non ha trovato abbastanza spazio. L’ex centrocampista offensivo del Milan è nel mirino della Fiorentina, gestita da Rocco Commisso e il nuovo corso americano, la trattativa sarebbe quasi conclusa.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino si scambiano tenerezze hot

Il merito della buona riuscita dell’operazione sarebbe di Melissa Satta, infatti – dietro al ritorno in Italia di Boateng – ci sarebbero ragioni sentimentali. Il Boa e Melissa sono, da sempre, la coppia glamour del calcio italiano: i due si sono conosciuti nel 2011 – durante la Settimana della Moda – e sposati 5 anni più tardi. Hanno dato alla luce il figlio Maddox e sembravano sereni. Anzi, felici e contenti, come nelle favole.

Kevin e Melissa ancora insieme
Kevin e Melissa alla Settimana della Moda

Il “Boa” torna dalla pantera: Boateng in Italia per Melissa Satta

L’incantesimo si sarebbe rotto nel 2018: lo scorso inverno, infatti, si sarebbero separati. Pur non rompendo il vincolo matrimoniale, i due facevano vita da single. Il calciatore, infatti, a gennaio è volato in Spagna. Probabilmente per mettere distanza a questo amore travagliato: sentimento che, dopo mesi di gelo, sembra tornare a scaldarsi. Soprattutto per il bene del figlio. Infatti Kevin Prince ha rifiutato il possibile ritorno a Francoforte, dove aveva giocato con l’Eintracht.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di gossip e attualità CLICCA QUI

Boateng, Firenze lo attende con ansia

Il campione vuole tornare dalla sua amata, in Italia, si è stancato della lontananza e desidera ricucire uno strappo: i margini per farlo ci sono, così come i presupposti. Lo dimostrano gli scatti dell’ex velina, che non perde occasione – recentemente – di menzionare il figlio e il marito. Quest’ultimo fa lo stesso. Pace fatta, dunque. Galeotto fu il calciomercato e a Firenze non potrebbero esser più contenti, quel “bacione” – come dice la canzone – glielo daranno anche i tifosi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi rimanere aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy