Pomeriggio 5| panico per Veronica Satti. Barbara d’Urso: “Sei fuori”

Pomeriggio 5 ha messo a dura prova la pazienza di Veronica Satti, convinta di trovarsi faccia a faccia con la sua più grande paura: le lenticchie.

Barbara d'Urso ascolta Veronica Satti
Barbara d’Urso e Veronica Satti (Mediasetplay)

Pomeriggio 5 ha deciso di affrontare un tema all’apparenza leggero, ma che ha scatenato il caos in studio. Quale?

Barbara d’Urso ha pensato bene di raccontare ai suoi fedeli sostenitori le più bizzarre paure dei personaggi del piccolo schermo. Tra questi non poteva mancare Veronica Satti, figlia di Bobby Solo.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato la sua più grande paura in diretta. Quale? Quella delle lenticchie.

Leggi anche:
Pomeriggio Cinque, Manila Gorio smaschera Gaetano Arena: scoppia la lite
Pomeriggio 5, Roger Garth: la rivelazione choc su Patrizia De Blanck

Pomeriggio 5: Veronica Satti scatena il caos in studio

Veronica Satti nel panico a Pomeriggio 5
Veronica Satti (Mediasetplay)

A Pomeriggio 5 nessuno si sarebbe mai aspettato, dopo lo scontro tra la De André e la Martani, che sarebbe scoppiato nuovamente il caos in diretta a causa delle lenticchie. Invece è successo.

Barbara d’Urso ha pensato di fare un piccolo scherzo alla sua ospite, dicendole che sul suo posto erano state posizionate delle lenticchie. Veronica Satti a Pomeriggio 5, convinta di essere stata a contatto con dei legumi, ha iniziato a urlare, girovagando per l’intero studio scappando dalle grinfie delle terribili lenticchie.

“Ma tu sei fuori”, ha esordito Barbara d’Urso. “Non è normale una reazione del genere”.

La figlia di Bobby Solo ha rivelato di essere andata anche in terapia a causa di questa fobia e lo psicologo le avrebbe confermato che questa sua paura sarebbe nata a causa delle pulci del suo cane, simili alle lenticchie. Il cucciolo di casa, a causa degli insetti, avrebbe sofferto parecchio e ciò avrebbe traumatizzato Veronica Satti.

Una puntata decisamente bizzarra, ma tanto divertente e spensierata. Soprattutto se si considera che negli scorsi giorni non si è fatto altro che parlare delle foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena, foto che risulterebbero essere un falso.

Ma sicuramente di questo se ne parlerà in un prossimo appuntamento di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy