Eros Ramazzotti | “Vi presento la mia nuova fidanzata”

Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata sui social e risponde a tutti i rumors sul presunto flirt con Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

Eros Ramazzotti presenta la sua nuova fidanzata su Instagram. Il cantautore, dopo giorni di rumors sul suo presunto flirt con Carolina Stramare, Miss Italia 2019, rompe il silenzio e mostra ai fans il volto della donna che gli ha rubato il cuore.

Eros Ramazzotti: “Vi presento la mia nuova fidanzata”

eros ramazzotti fidanzata

Eros Ramazzotti sceglie la strada dell’ironia per rispondere alle voci sulla sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, il nome del cantautore è diventato nuovamente obiettivo di giornalisti e paparazzi che non lo perdono di vista sperando di scoprire al suo fianco la presenza di una nuova donna. Nei giorni scorsi, il nome di Eros Ramazzotti è stato accostato a quello della bellissima Carolina Stramare. A diffondere la voce è stato il settimanale Spy, ma a smentire tutto è stata proprio Miss Italia 2019 che ha svelato la verità sul rapporto con Ramazzotti.

Leggi anche—>Marica Pellegrinelli senza veli sui social: il gesto di Ramazzotti

La smentita di Ramazzotti a tutti i rumors sulla sua vita privata è davvero ironica. Il cantautore ha pubblicato sui suoi profili social la foto che vedete qui in alto scrivendo: “vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani 😂😂😂🎧🎤🎸👍 Ps: È un mondo 🌍 allo sbando, ma teniamo DURO”.

Leggi anche—>Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, la verità di Eros Ramazzotti

I fans si sono immediatamente schierati dalla sua parte. “Sei sempre il numero 1”, “Un mondo strano…. Non ci sono più i valori di una volta”, “alla grande Eros”, “D’altronde si parla per dare fiato alla bocca! Il gossip dovrebbe evaporare”, “La meraviglia delle emozioni che ancora esistono”, scrivono i fan.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy