Giordana Angi a Domenica In svela: “Tiziano Ferro mi rimproverò”

Giordana Angi, intervistata da Mara Venier a Domenica In, ha rivelato di essere stata rimproverata da Tiziano Ferro durante il loro primo incontro.

Giordana Angi con Mara Venier
Giordana Angi, Mara Venier (Facebook)

Giordana Angi è riuscita a portare, ancora una volta, la sua musica in casa Rai.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In. Durante lo spazio dedicato alla presentazione del suo nuovo album, Giordana ha rivelato un retroscena su Tiziano Ferro, ammettendo di essere stata rimproverata dal cantante durante il loro primo incontro telefonico.

Giordana Angi parla di Tiziano Ferro a Domenica In

Giordana Angi con il microfono
Giordana Angi (Instagram)

Giordana Angi è stata una degli ospiti di punta di Domenica In. La giovane cantante ha fatto il suo ingresso in studio dopo l’intervista a Christian De Sica, che ha fatto una clamorosa rivelazione su Carlo Verdone.

La zia più amata d’Italia ha chiesto a Giordana della sua collaborazione con il cantante Tiziano Ferro, visto che la Angi ha collaborato alla scrittura di ben 4 delle canzoni presenti all’interno del nuovo album di Tiziano.

Giordana Angi a Domenica In ha rivelato di aver consegnato dei testi da lei scritti all’agenzia dove lavorano i genitori di Tiziano e, dopo circa un anno, il 15 agosto mentre lei si trovava a cantare a un matrimonio, di aver trovato ben tre chiamate senza risposta da parte di Tiziano Ferro.

Giordana ha subito pensato ad uno scherzo, avendo perso le speranze che il cantante potesse mai essere interessato al materiale da lei inviatogli.

Invece, contrariamente a quanto potesse pensare, Ferro era interessato a voler collaborare con lei. Tiziano Ferro ha rimproverato Giordana in quanto la giovane artista si era limitata a inviargli soltanto il suo materiale, senza inserire i dati per poterla rintracciare.

Tiziano, pur di collaborare con lei, è partito ad indagare per poterla contattare. Decisamente un bel periodo per Giordana che, oltre al successo nel mondo della musica, ha anche trovato l’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche:
Fiorello lascia senza parole Mara Venier: la sorpresa a Domenica In
Fabrizio Moro, prima di Domenica In fa impazzire i fan: “Mr sexy naked”
Massimo Boldi piange a Domenica In: il ricordo di sua moglie Marisa

Impostazioni privacy