Giordana Angi trova l’amore dopo Amici: “Sono innamorata di una donna”

Giordana Angi, reduce da ben due edizioni di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato di aver finalmente trovato l’amore al fianco di una donna.

Giordana Angi sorridente
Giordana Angi (Instagram)

Giordana Angi è una delle artiste più amate del momento. La giovane, nonostante non abbia vinto Amici di Maria De Filippi, è riuscita a conquistare le vette più alte della classifica italiana.

Da poco, la cantante ha ricoperto anche il ruolo di coach all’interno della versione vip del programma, Amici Celebrities, dove ha guidato i personaggi del piccolo schermo verso il mondo dell’arte.

Oltre alle numerose soddisfazioni a livello lavorativo, Giordana può ritenersi soddisfatta anche della sfera sentimentale: l’artista ha trovato l’amore al fianco della sua nuova compagna.

Giordana Angi innamorata dopo Amici di Maria De Filippi

Giordana Angi con il microfono
Giordana Angi (Instagram)

Giordana Angi, prima di approdare alla fase serale del programma che le ha donato il successo, ne ha vinte di sfide ad Amici. Ora, la giovane artista, si sta godendo il meritato successo con l’uscita del suo nuovo album e, secondo voci di corridoio, potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo con Amadeus.

Giordana Angi dovrebbe fare il suo ingresso in grande stile, nel girone dei vip, mentre molti suoi colleghi prenderanno parte a Sanremo Giovani.

Oltre alla vita lavorativa, come anticipato, Giordana ha trovato l’amore al fianco di nuova compagna. A confermarlo è lei stessa sul nuovo numero di Novella 2000. La sua fidanzata è una persona comune, non fa parte del mondo dello spettacolo e, almeno per il momento, preferisce rimanere nell’anonimato, senza voler rivelare il suo nome al grande pubblico.

Giordana Angi ha dichiarato che spesso si ritrova ad essere la prima esperienza al femminile di tutte le sue compagne e questo comporta non pochi cambiamenti nella vita di chi le sta affianco. In quanto stare con qualcuno che capisce le tue stesse esigenze e completamente diverso rispetto alla non comprensione che c’era prima. Chissà, magari la canzone che porterà a Sanremo con Alberto Urso, sarà proprio dedicata a questo nuovo grande amore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto quel che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo e le loro vite private CLICCA QUI!

Leggi anche:
Amici Celebrities: il Vip a cui Filippo Bisciglia ha “rubato” il posto
Giordana chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram
Pamela Camassa vince Amici Celebrities: la reazione della Hunziker

Impostazioni privacy