Amici 18, Giordana Angi vince la sfida immediata!

giordana
Foto da Instagram @giordanaangi

Amici 18, Giordana Angi vince la sfida diretta a cui Rudy Zerbi l’ha sottoposta: ovazione del pubblico

Amici 18, programma di Maria De Filippi, ha appena completato la formazione della propria scuola e la conduttrice ha subito disposto i talenti secondo due squadre. I capisquadra sono Giordana Angi e Tish. Nella lotta a colpi di ballo e tone di canto, la vince a mani basse la seconda squadra, quella capitana da Tish. I giudici di canto sono dunque chiamati a scegliere chi mandare, della squadra perdente, in sfida. E’ Rudy Zerbi che chiede la parola e interviene: “Vorrei che andasse Giordana in sfida perché è stata la prima a entrare nella scuola. Mi sembra si sta adagiando”. Il professore ha chiesto la sfida immediata per la ragazza che dispiaciuta si è ritrovata catapultata in un duello contro una sfidante esterna, Noemi.

Amici 18, Giordana vince contro Noemi

Amici 18, programma di Maria De Filippi, in seguito alla formazione della squadra che ha richiesto circa 3/4 della puntata, passa alla sfida a squadre da cui esce sconfitto il gruppo capitanato da Giordana. E’ proprio il caposquadra Giordana Angi a prendere la parte peggiore ed a dover andare in sfida immediata, duello chiedo dal professore Rudy Zerbi. La ragazza tra lacrime per la rabbia di poter uscire e il dispiacere, riesce a cantare ed emozionare tutto il pubblico. La sfidante, Noemi, si esibisce con “La sera dei miracoli”, strepitosa canzone di Lucio Dalla. Giordana invece ripropone il pezzo che alla prima puntata fece emozionare tutti, “Formidable” di Stromae e poi canta il suo inedito “La solita stronza”. Conquista l’ovazione del pubblico e il giudizio positivo del giudice esterno che la decreta vincitrice del duello. Giordana così scoppia in lacrime e abbraccia la conduttrice Maria De Filippi: “E’ che Maria, neanche tu conosci la mia storia, ma ho lavorato tanto per arrivare qui e non volevo uscire dopo sole 2 settimane”.

Intanto ecco Giordana Angi sul proprio profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Rockers, avete rivisto il video di ieri ad AMICI? Che ne pensate? Siete pronti a cantarla assieme la prossima volta? Vi amo ❤ Buona domenica

Un post condiviso da (@giordanaangi) in data:

Impostazioni privacy