Amici 18, sfida per il banco: Daniel entra, Kevin è eliminato!

Kevin Payne di Amici 18
Kevin Payne, eliminato di Amici 18

E’ sfida doppia per il banco di Amici 18: il duello è tra Daniel e Kevin, alla fine la spunta

La registrazione del 1 dicembre di Amici 18, programma di Maria De Filippi, si apre con un’altra novità. I banchi della scuola, che ormai sono soltanto 7 su un totale di 12, saranno assegnati in un nuovo modo. Non ci sarà più il giudizio sul singolo talento da parte dei sei giudici di canto e di ballo, ma ci sarà una comparazione tra due. La nuova modalità prevede che i talenti dovranno scontrarsi in un vero e proprio duello: colui che vincerà prenderà il banco mentre chi perderà sara definitivamente eliminato.

Amici 18, Daniel prende il banco: Kevin è eliminato

La modalità di assegnazione dei banchi di Amici 18 è ormai nuova. I talenti dovranno sfidarsi due a due, chi vincerà prenderà il banco e chi perderà sarà definitivamente eliminato. I due ragazzi in questione sono stati Daniel Piccirillo che ha cantato “Stavo pensando a te” canzone di Fabri Fibra e Kevin Payne che ha scelto “La Fine” di Nesli (casualmente è proprio il fratello dell’altro rapper). Dal duello ne esce vincitore Daniel Piccirillo che si emoziona, prende la maglia ma prima di fare tutto ciò abbraccia l’amico-nemico che però rappresenta l’altra faccia della medaglia. Kevin Payne purtroppo è eliminato e abbandona immediatamente la scuola, prima però viene completamente accerchiato da tutti i suoi ormai ex compagni che lo consolano e si dimostrano visibilmente dispiaciuti.

Il cantante ha poi aspettato pochi minuti dalla notizia per comunicare la propria felicità sui social ringraziando i fans:

Impostazioni privacy