Home Amici

Amici 18, la scuola al completo: i talenti sono 14, non più 12

CONDIVIDI

E’ sfida doppia per il banco di Amici 18: un talento entra nella scuola mentre l’altro è eliminato definitvamente!

La registrazione del 1 dicembre di Amici 18, programma di Maria De Filippi, si apre con un’altra novità. I banchi della scuola saranno assegnati in un nuovo modo. Non ci sarà più il giudizio sul singolo talento da parte dei sei giudici di canto e di ballo, ma ci sarà una comparazione tra due. La nuova modalità prevede che i talenti dovranno scontrarsi in un vero e proprio duello: colui che vincerà prenderà il banco mentre chi perderà sara definitivamente eliminato.

Amici 18, ecco la scuola al completo

Amici 18, ha cambiato la modalità per decretare i 12 concorrenti della scuola. I ragazzi rimasti si sono sfidati in una serie di duelli a volte anche sfide a tre da cui è uscito soltanto un vincitore, al massimo due. I perdenti invece hanno abbandonato la scuola di Maria De Filippi. Dagli scontri sono usciti vincitori i ballerini Marco Alimenti, Giusy Romaldi, Mowgli che si sono uniti ai compagni di reparto già entrati nelle scorse settimane, ossia Arianna Forte e Miguel Chevez. I cantanti Alessandro Casillo, Giacomo Eva e Jefeo sono coloro che hanno vinto i duelli si sono uniti ai compagni cantanti già entrati, ossia Giordana Angi, Tish, Mameli Daniel Piccirillo.

Amici 18, due entrate a sorpresa

Amici 18, programma di Maria De Filippi, è pieno di colpi di scena e a sorpresa entrano due nuovi concorrenti. La classe dunque non sarà solo costituita dai 12 concorrenti pattuiti all’inizio della trasmissione bensì 14. Sono infatti entrati altri due talenti che però non hanno compiuto le selezioni come tutti gli altri ma sono piombati nello studio durante la puntata e sono stati giudicati dai sei professori che hanno deciso la loro entrata lampo nella scuola. I due in questione sono il tenore Alberto Urso e la ballerina Anna Maria Ciccarelli. E’ dunque ufficialmente terminata e completata la scuola di Amici di Maria De Filippi 2018. Adesso inizia a tutti gli effetti il percorso dei 14 concorrenti che dovranno sfidarsi a squadre ogni sabato e dopodiché susseguiranno eliminazioni e preparazioni per la fase più importante del programma, il Serale.

Intanto ecco il bel tenore che ha già fatto breccia nei cuori del pubblico femminile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📷

Un post condiviso da ᏌᎡᏚᏌᏚ (@albertourso_official) in data: