Tina Cipollari sposa Vincenzo: la reazione dell’ex marito Kikò

Tina Cipollari pronta a sposare il nuovo compagno Vincenzo: la reazione dell’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne, Kikò Nalli.

Tina Cipollari vuole sposare il nuovo compagno Vincenzo Ferrara, l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli che, stando a quanto raccontato dall’opinionista di Uomini e Donne, non gradirebbe la scelta dell’ex moglie.

Tina Cipollari: il matrimonio con Vincenzo Ferrara e la reazione dell’ex marito Kikò Nalli

tina cipollari

In un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine Sono, Tina Cipollari parla dei progetti futuri con il compagno Vincenzo Ferrara: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”, ha spiegato la bionda opinionista di Uomini e Donne che, dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli è pronta a rivivere l’esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Non bisogna dare certi esempi”

Della voglia di Tina di sposarsi, non sarebbe entuasiasta l’ex marito Kikò come ha dichiarato Tina: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.

Per scoprire tutte le novità su Uomini e Donne, CLICCA QUI.

Vincenzo ha già conosciuto i figli di Tina: “Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”.

Infine, la Cipollari svela di aver nuovamente trovato il grande amore accanto al nuovo compagno che riesce a renderla serena e felice: “È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy