Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: “Non bisogna dare certi esempi”

Maurizio Costanzo ha commentato il comportamento di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani.

Maurizio Costanzo ha fatto una nuova ramanzina a Tina Cipollari. Al noto giornalista, nonché marito di Maria De Filippi, non va giù il recente comportamento dell’opinionista del Trono Classico e Over di Uomini e Donne. In particolare, Costanzo non sembra accettare molto i continui scontri tra Tina e Gemma Galgani, che diventano puntata dopo puntata sempre più esagerati. Sia la vamp che Gemma dovrebbero calmarsi perché i loro battibecchi degenerano, giusto ieri l’opinionista ha cercato di alzare la gonna della Galgani: Sei la vergogna delle donne, ma a questa età è mai possibile andare in giro così?”

Tina Cipollari ha ricevuto una vera e propria tirata d’orecchie da parte di una persona che stima tanto e che è legata da anni a colei che l’ha lanciata in tv.

Maurizio Costanzo commenta il comportamento di Tina Cipollari

Tina Cipollari

Maurizio Costanzo, nella rubrica che tiene sulla rivista ‘Nuovo Tv’, ha definito esagerato il comportamento di Tina Cipollari. Il conduttore ha voluto rimproverarla ma anche consigliarla su quello che sarebbe il comportamento corretto: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”,

Infatti i modi dell’opinionista di Uomini e Donne non sono dei migliori e questo sta facendo storcere il naso alla maggioranza del pubblico, soprattutto per la cattiveria che dimostra nei confronti di Gemma.

Gli scontri tra l’opinionista e la torinese sono diventati una consuetudine del programma di Maria De Filippi: le due infatti non perdono mai l’occasione di lanciarsi frecciatine, stuzzicarsi e mandarsi a quel paese.

Sulle liti che ogni settimana vanno in scena su Canale 5 tra Tina e Gemma, il presentatore qualche tempo fa ha commentato: “Spero che entrambe capiscano che si devono ridimensionare. Sono oggettivamente i personaggi più importanti del Trono Over e i loro battibecchi ogni tanto sono simpatici, ma a tutto c’è un limite“. Un consiglio che non è stato ascoltato… la situazione cambierà presto alla luce di questa nuova ramanzina?

 

Impostazioni privacy